La prima vacanza con mio padre - 16^ parte

Scambio di ruoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ======================================================



    Come promesso, posto di seguito l'ultimo (almeno per il momento) capitolo della storia di Paolo e Giacomo.
    Spero tanto che la storia non vi abbia annoiato ma che vi abbia restituito tutte le emozioni che ho provato nello scriverla.
    Se vorrete, più avanti, potrò postare il seguito (che penso scriverò per me) altrimenti grazie per avermi seguito per così tanti capitoletti.
    Buona lettura

    Rimanemmo così, abbandonati alla fresca brezza per qualche decina di minuti. Poi ci ridestammo e Paolo pronunziò quelle parole che, mai, avrei pensato di sentirmi dire
    - Ora tocca a te. Voglio anche io sentirti dentro di me. Voglio sentire la tua passione esplodermi dentro. Ti va?
    Ero incredulo. Mai, nella mia vita, mi sarei immaginato di possedere mio padre. Paolo intuì, dalla mia titubanza, quello che attraversava la mia mente. Mi sorrise, mi strinse forte a se e mi baciò.
    - Voglio anche io avere la possibilità di donarti tutto me stesso – mi disse - desidero essere, per una volta, lo strumento del tuo piacere. Voglio che il mio amore per te trovi la sua completa espressione e, soprattutto, voglio che i nostri corpi si fondano ancora una volta.
    Lo guardai, con un’espressione dubbiosa nel viso. Per tutta risposta Paolo mi fece stendere a terra e prese, nuovamente, a baciarmi in tutto il corpo. La sua lingua solleticava i miei capezzoli e le sue labbra li suggevano con voluttà. Nel frattempo, le sue mani, raggiunsero la mia intimità stimolandola sapientemente con massaggi e carezze. Subito il vigore riprese possesso del mio pene, desideroso di andare incontro a nuovi lidi. Paolo lo imboccò pompandolo con devozione e umidificandolo abbondantemente con la saliva. Quando avvertì che la mia asta era dura e tesa a dovere, mi si posizionò accanto, in ginocchio, le braccia piegate a terra. Voleva che lo possedessi da dietro.
    Così feci.
    Avvicinai il mio cazzo teso a quel pertugio roseo ed inviolato. Appoggiai su quella rosellina mai deflorata la cappella paonazza e gonfia e premetti. Una certa resistenza si opponeva all’ingresso della mia asta, ma le mani di Paolo si spostarono, per un momento ad allargare le natiche e, con un colpo netto delle anche , fece entrare il mio uccello in tutta la sua lunghezza. A stento soffocò un urlo di dolore. Io mi arrestai, intimorito dall’idea di procurargli sofferenza, senza muovermi. Paolo con voce rotta dal dolore, mi pregò di proseguire. Di non badare a lui, in quel momento e che, presto, sarebbe passato.
    Non del tutto convinto presi a muovermi in lui, lentamente e carezzando le natiche con tutta la dolcezza di cui ero capace. Sentivo chiaramente le sue interiora stringersi come in una morsa intorno alla mia carne bollente. Era una sensazione di morbidezza e calore estremamente gradevole. I gemiti di dolore di Paolo presero a cambiare modulazione. Sentivo chiaramente che si stavano tramutando in mugolii di piacere. Presi quindi ad accelerare i miei movimenti in lui e sentii Paolo cominciare a roteare il bacino. Il piacere divenne sempre più forte ed incontenibile ed annunciai che il mio orgasmo era imminente. Mio padre mi chiese di non fermarmi, ma di liberare in lui il mio orgasmo. Non resistetti alla tentazione e così feci, venendo una prima volta in copiosi getti di calda sborra all’interno del suo intestino.
    Quando estrassi il mio cazzo, ancora pulsante ed eretto, Paolo, vedendo che l’erezione non era ancora scemata, mi chiese di possederlo una seconda volta. Ma stavolta, mi chiese, di potermi guardare in faccia mentre lo possedevo. Pertanto si distese supino, con i nostri abiti appallottolati sotto il suo bacino allo scopo di tenerlo sollevato.
    E così lo penetrai una seconda volta. Vidi i suoi muscoli addominali contrarsi ad ogni mio colpo mentre i pettorali, perfettamente disegnati dallo sforzo di mantenersi le gambe sollevate, guizzavano come impazziti ad ogni movimento del suo meraviglioso corpo.
    Presi in mano il suo cazzo, eretto e gonfio e desideroso delle mie attenzioni, e presi a mungerlo con passione crescente. Era incantevole ammirare il mio uccello sparire in quel corpo così maschio e, al contempo, così bello e fresco.
    E poi mi soffermai ad ammirare il suo viso, contratto dal piacere e così meravigliosamente adorabile.
    Mi resi conto che, in quel momento, era la persona che più amavo al mondo. Anche più di me stesso. E lo vedevo gemere, contrarsi per il piacere di quell’atto così intimo e profondo e della indissolubile unione che, in quel preciso momento, si era creata tra di noi, che una lacrima di commozione scese a rigarmi i volto.
    E così, vinti dal piacere e dall’amore che nutrivamo l’uno per l’altro, esplodemmo, entrambi, in un orgasmo perfetto, totale e potente. Tutto il nostro corpo ne era coinvolto. Genitali, cuore, mente e ventre.
    Era un fremito generale, incontenibile e avvolgente, che ci fece ricadere, l’uno tra le braccia dell’altro, in lacrime ma estremamente felici e appagati.
    Restammo così per altri venti minuti, poi, con calma, ci risollevammo e ci rivestimmo e, in perfetto silenzio, meditando su quanto appena consumato, ci riavviammo in albergo.

    Edited by Elchicoloco - 19/6/2014, 18:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bellissimo! Come sempre scrivi in un modo fantastico che riesce a trasmettere emozioni intense. Spero che deciderai di postare i capitoli successivi, già che li scrivi per te :P
     
    .
  3. Riuk
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow fantastico....
     
    .
  4. bonoxcam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolare!!
    ASSOLUTAMENTE ECCITANTE E DOLCE QUESTA STORIA!!
    Come ho scritto nel commento del capitolo precedente, continua questo racconto fino al ritorno a casa in Italia.. per sapere se le cose cambieranno oppure resteranno come durante la vacanza!
    Ti prego continua a scrivere in questo sito, perché scrivi benissimo!! Aspetto con ansia il seguito e i prossimi tuoi racconti, che cercherò per tutto il forum!
    Il tuo nuovo fan numero 1!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bonoxcam @ 17/7/2013, 22:31) 
    Spettacolare!!
    ASSOLUTAMENTE ECCITANTE E DOLCE QUESTA STORIA!!
    Come ho scritto nel commento del capitolo precedente, continua questo racconto fino al ritorno a casa in Italia.. per sapere se le cose cambieranno oppure resteranno come durante la vacanza!
    Ti prego continua a scrivere in questo sito, perché scrivi benissimo!! Aspetto con ansia il seguito e i prossimi tuoi racconti, che cercherò per tutto il forum!
    Il tuo nuovo fan numero 1!!!

    ONORATISSIMO di avere un fan come te.
    Anche perchè è sempre un piacere per chi scrive ricevere dei complimenti.
    E, sono sincero, sapere che, grazie ad un mio racconto, hai dovuto "svuotare" il carico...beh, mi fa un grande piacere. :D
    Peccato solo non aver potuto essere presente per ammirare lo spettacolo :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEW ENTRY GAY

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti bellissimo racconto e colmo di amore. Già vi amo anche io.
     
    .
5 replies since 1/7/2013, 15:39   6332 views
  Share  
.