La prima vacanza con mio padre - 7^ parte

Il secondo giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ======================================================

    Prima parte: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53053543
    Seconda parte: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53056192
    Terza parte: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53058596
    Quarta parte: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53063208
    Quinta parte: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53065197
    Sesta parte: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53069590

    Ho come l'impressione che la cosa vi stia annoiando, i commenti sono sempre più radi. Posto, per il momento, la settima parte del racconto. Almeno per i miei fedelissimi.

    Trascorremmo l’intera giornata a girovagare per musei e parchi. Quanto accaduto al mattino era, ormai, un vago ricordo. L’aria frizzante, quasi primaverile, rendeva allegro il nostro girovagare. Scherzammo e ridemmo come matti. A vederci sembravamo due vecchi amici che avevano scoperto il senso della felicità.
    A cena, come la sera precedente, continuammo a scambiarci idee e punti di vista sulle vicissitudine che, in quegli anni, ci avevano diviso. Io mi infervoravo detestando l’ingrata sorte, mentre Paolo, positivo come sempre, mi faceva notare di come, in fondo, la lontananza avesse alimentato, in entrambi, la voglia di ritrovarsi. Stavolta, dopo cena, eravamo così stanchi per l’intensa giornata, che decidemmo di non uscire. Tornammo in camera e, come da rito, ci dedicammo alla turnazione per la doccia. Anche stavolta Paolo fu il primo a entrare.
    Io, da fuori, ero dibattuto se fingere un bisogno impellente ed entrare a sbirciare Paolo, o se starmene buono buono ad aspettare il suo ritorno. Rimasi talmente a lungo perso nelle mie lotte interiori, che avvertii lo scrosciare della doccia arrestarsi. Era ovvio che la prima io ipotesi era andata in fumo. Paolo usci, come la sera precedente, con l’asciugamano che gli avvolgeva i fianchi.
    Io gli sorrisi e mi avviai in bagno. Notai che, mentre mi avviavo anche Paolo mi sorrise, ma stavolta con una tenerezza quasi triste. Forse era deluso dal fatto che non avessi dato ascolto ai miei istinti. Forse desiderava che entrassi e che mi gettassi su di lui. O forse, più semplicemente, era stato tutto un frutto della mia fervida immaginazione.
    Non ci pensai più, mi spogliai, gettando tutto a terra, e mi infilai in doccia. Mi abbandonai, questa volta, al tenue getto d’acqua che, sensualmente, accarezzava la mia pelle. Ero deciso a godermi quella tiepida carezza, farmi scivolare stanchezza e preoccupazioni di dosso, lavati via come polvere dimenticata. Chiusi gli occhi mentre, contemplante, ascoltavo le sensazioni che il mio corpo mi trasmetteva.
    - Tutto bene lì dentro? – chiese la voce preoccupata di Paolo – è da un po’ che sei lì.
    - Sì, scusami, ho quasi finito.
    Mi lavai in velocità, mi sciacquai e uscii dalla doccia. Ancora una volta mi diressi verso l’accappatoio. Lo afferrai e poi lo riposai. Stavolta avrei cambiato. Mi cinsi l’asciugamano attorno alla vita ed uscii.
    Paolo era steso sul letto e, come la sera precedente, indossava solamente gli slip, bianchi come la neve. Lo notai osservarmi con aria stupita. Poi mi sorrise e tornò alla sua occupazione di poco prima. Era intento a guardare la televisione. Era lo stesso canale dell’altra volta e stava annunciando l’inizio di un film a sfondo erotico. Prese in mano il telecomando, come per cambiare canale. Io lo pregai di lasciare il programma in corso e lui, con un sorriso, abbassò nuovamente il braccio. Mi stesi accanto a lui, ancora coperto solamente dall’asciugamano.
    Il film cominciò e, già dalle prime sequenze, si dimostrò essere al limite della censura. Notai immediatamente la reazione del cazzo di Paolo che, quasi istantaneamente, riempì la stoffa fin quasi a scoppiare. Paolo si accorse dei miei occhi puntati su di lui, ma, stavolta, non si coprì.
    - Scusami Giacomo, è che è da parecchio tempo che non do’ sfogo ai miei istinti. E queste immagini, di certo, non aiutano.
    - Oh, non ti preoccupare. Credo sia normale per tutti. – Poi mi passò per la testa un’idea malsana – anzi – dissi – guarda che se vuoi metterti in piena libertà, fai pure.
    Mi sorrise con dolcezza
    - Va bene che ho detto niente più imbarazzo. Ma così è un po’ eccessivo, non credi?
    - Peccato, se l’avessi fatto tu avrei colto l’occasione per imitarti – provai a dire sperando di convincerlo
    - Tu fai pure come credi. Io non ho voglia di mettermi nudo. Non stasera almeno.
    Mi arresi e tornai a guardare il film. Di tanto in tanto tornavo a scheggiare qualche occhiata a Paolo. E ad un certo punto vidi che, da sopra il tessuto, aveva cominciato a massaggiarselo. Il mio uccello impennò e la cosa fu molto evidente. Paolo mi guardò e mi sorrise. Poi tornò alla sua occupazione. Sentivo montarmi dentro la voglia di impugnare quel pezzo di carne. Lo volevo. Ma ancora una volta mi rassegnai all’idea che non era fattibile. Era sempre mio padre. Il film terminò lasciando sia me che Paolo in condizioni al limite dell’orgasmo. Ciononostante Paolo si voltò verso di me e mi posò un bacio sulla fronte, augurandomi la buona notte. Poi si girò e chiuse gli occhi. Io mi alzai, mi tolsi l’asciugamano e mi diressi verso la valigia. Presi un paio di slip e… li posai sul comodino accanto al letto. Avevo deciso di dare un’ulteriore svolta, dormendo nudo.
    Mi adagiai sul letto accanto al corpo di mio padre, e mi addormentai.

    Posto il link per l'ottavo capitolo.

    Un breve assaggio di quello che bolle in pentola :D

    https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53086913

    Buona lettura.

    Edited by Elchicoloco - 19/6/2014, 18:29
     
    .
  2. Clod94
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho letto durante l'ora di latino.... Ti sembra normale? XD
    Ci stai stuzzicando troppo!! Quand'è che giocano all'X-Box??
     
    .
  3. skikkoso
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre piu eccitante continuaaaaaaaaaaaa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grazie skikkoso, sono contento che ti piaccia.
    Entro sera cercherò di postarvi anche l'ottava parte.

    Ah, Clod, almeno attenta a non farti beccare :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io leggo incuriosito :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    E' fantastico! Come fai a dire che non ti seguiamo? Io non aspetto altro che posti il prossimo capitolo! Mi piace la piega che sta prendendo il racconto :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Scusami Queer, è che, nell'ultimo capitolo, ho visto sì e no due commenti. :o: Pensavo di avere annoiato i più. :(
    Dopotutto, al momento, non è successo ancora nulla di "interessante". ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ma per caso il narratore del racconto è una telecamera fissata ventiquattro ore su ventiquattro in una stanza e nel bagno? Siamo al settimo episodio e non sappiamo mai cosa succede nel mondo che ci circonda :). Non vorrei far sempre il bastian contrario, ma un velato profumo di monotonia sta cominciando a circondare la storia. Spero di venir smentito.
    Sia chiaro, se ti scrivo questo non è perchè non mi piaccia come scrivi, anzi è proprio perchè scrivi bene che potresti spingerti un pò di più, creando nuove situazioni, ne saresti capace. Ma potrei essermi sbagliato come in precedenza :).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clod94 @ 26/11/2012, 13:07) 
    L'ho letto durante l'ora di latino.... Ti sembra normale? XD
    Ci stai stuzzicando troppo!! Quand'è che giocano all'X-Box??

    ahaha sei sempre la solita piccola!! quando imparerai che a scuola si segue?? ahaha :P:P

    cmq pieno di svolte questa parte!! suppongo che la prossima sarà stravolgente! :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non ho più parole sei fantastico mi sta facendo tenerezza ogni volta che leggo continua
     
    .
  11. bonoxcam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stai stuzzicando troppo!!!
    Solo un appunto.. Leggendo il pezzo dell'eccitazione del padre, mi ha ricordato perfettamente un capitolo precedente di questa storia.. infatti è presente lo stesso pezzo: "- Scusami Giacomo, è che è da parecchio tempo che non do’ sfogo ai miei istinti. E queste immagini, di certo, non aiutano.
    - Oh, non ti preoccupare. Credo sia normale per tutti. – "
    è quasi identico..
    ma è bellissimo lo stesso!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bonoxcam @ 17/7/2013, 21:04)
    Mi stai stuzzicando troppo!!!
    Solo un appunto.. Leggendo il pezzo dell'eccitazione del padre, mi ha ricordato perfettamente un capitolo precedente di questa storia.. infatti è presente lo stesso pezzo: "- Scusami Giacomo, è che è da parecchio tempo che non do’ sfogo ai miei istinti. E queste immagini, di certo, non aiutano.
    - Oh, non ti preoccupare. Credo sia normale per tutti. – "
    è quasi identico..
    ma è bellissimo lo stesso!!!

    Non hai idea di quanto mi faccia piacere questa tua osservazione.
    Perchè significa che il racconto ti ha veramente coinvolto e che lo hai letto con attenzione, non con la superficialità che, spesso, ci si aspetta in chi legge racconti erotici.
    GRAZIE!!!!
     
    .
11 replies since 26/11/2012, 11:40   11350 views
  Share  
.