La prima vacanza con mio padre - 3^ parte

Una situazione alquanto pericolosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ======================================================

    Prima parte: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53053543
    Seconda parte: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53056192

    Su gentile richiesta di Clod94 provvedo a postare la terza parte.
    Attendo notizie dai miei fedelissimi lettori. Devo proseguire :lol: o è meglio lasciar perdere :unsure: ?
    Fatemi sapere. :rolleyes:
    Intanto buona lettura :woot: :

    A cena discorremmo tutto il tempo di quanto, entrambi, fossimo entusiasti ed emozionati di questa vacanza assieme. Io dissi, inoltre, a Paolo che ero felice di aver trovato in lui, oltre che un padre, un grande amico a cui mi stavo particolarmente affezionando. L’atmosfera, nonostante quanto da me vissuto poco tempo prima, era rilassata e allegra. Paolo era veramente un ragazzo simpatico, pieno di ottimismo e amore per la vita. Mi dava l’impressione di una persona che non si fa mai abbattere da una difficoltà ma che, con grinta e determinazione, cerca sempre la soluzione migliore per superarla. Lo aveva, in effetti, dimostrato anche con me e con mia madre, trovando il modo di starmi vicino, nonostante le enormi difficoltà. Ci alzammo da tavola sazie e ristorati e decidemmo, quindi, di andare a fare quattro passi nei dintorni dell’albergo. La serata era alquanto umida, nonostante fossimo nel mese di luglio.
    Il nostro albergo era lungo la St.John’s Wood Road e, quindi decidemmo di andare fino all’ingresso di Regent’s Park.
    Paolo mi raccontava di quando vide Amanda, mia madre, per la prima volta, alle scuole medie. Ne rimase subito folgorato. Era meravigliosa, diceva, elegante e delicata, ma di una semplicità e di un’allegria travolgenti. Se ne innamorò immediatamente, ricambiato. Uscivano sempre assieme, nel giardino della scuola, facendo lunghe chiacchierate. Ma fuori dalla scuola era un altro paio di maniche. Proprio perché appartenenti a due mondi così diversi, per loro era impossibile incontrarsi. Fino a che, con l’occasione di una gita scolastica, non capitò loro l’occasione per stare un po’ da soli. E mi racconto di come fosse stato naturale, per loro, trovarsi abbracciati e cercare con desiderio i rispettivi corpi. E così, complice l’innocenza e l’inesperienza tipici di quell’età, capitò il fattaccio. Sorrise teneramente, mentre diceva così, guardandomi dritto negli occhi. Aveva due occhi meravigliosi, verdi come un prato d’erba in primavera. Dolci e pieni d’affetto.
    - Sai, quando ti guardo rivedo molto di tua madre. E’ per questo che mi risulta ancora più facile volerti bene.
    Queste parole mi spiazzarono, ma, al contempo, mi riempirono il cuore del caldo tepore dell’amore. Paolo era proprio un uomo meraviglioso.
    - Si è fatto tardi. Credo sia meglio rientrare – annunciò stringendosi nella sua morbida giacca in velluto.
    Annuii, senza proferire parola. Arrivammo all’albergo che eravamo ancora in silenzio, ma non per imbarazzo o per mancanza di argomenti, ma perché, semplicemente, non avevamo bisogno di parlare. Sentivamo la vicinanza delle nostre anime, e tanto ci bastava.
    Salimmo in camera e ci turnammo per il bagno. Memore di quanto accaduto prima di cena, diedi a Paolo la precedenza mentre io mi preparai infilandomi il mio elegante pigiama di seta. Dio, com’ero scontato. Cominciavo ad odiare tutta quella perfezione che mi si cuciva addosso allontanandomi da mio padre. Perché non potevo essere come lui. Ma è pur vero che, dopo 16 anni in cui ti hanno abituato in un certo modo, ti si appiccica addosso come un’etichetta. Quindi ripiegai i miei vestiti poggiandoli sulla panchina imbottita ai piedi del letto. Poi, semplicemente, attesi che Paolo uscisse.
    Non dovetti attendere molto, che uscì, vestito solo di un paio di slip succinti.
    - Ti dispiace se dormo senza pigiama? Di solito non lo porto, quindi, al momento, ne sono sprovvisto. Se ti infastidisce, domani vedrò di procurarmene uno.
    - No, nono ti preoccupare. Dormi pure come sei abituato.
    Entrai in bagno e presi a lavarmi i denti. Solo in quel momento, la consapevolezza che avrei avuto il corpo di Paolo seminudo accanto al mio, insinuò in me quella sensazione mista di paura e eccitazione che scatenò, nuovamente, in me, l’eccitazione del pomeriggio.
    Cercai di ricacciare nel profondo quella sensazione scomoda respirando profondamente, ma nulla. Era impossibile liberarsene.
    Me ne feci una ragione ed uscii dal bagno. Paolo era steso sul copriletto, le gambe incrociate, che guardava la televisione. Stavano trasmettendo un film che, solo più tardi, scoprimmo essere a sfondo erotico. Quando Paolo se ne avvide, fece per cambiare canale…
    - Guarda che non sono più un bambino. So come funzionano queste cose – gli dissi sorridendo.
    - Hai ragione, scusa. E’ che non so nemmeno io bene come comportarmi. D’altro canto è la prima volta che ho l’occasione di farti da padre per più di due ore – rispose sorridendo a sua volta.
    Ci mettemmo, quindi a guardare il film. Le scene, pur non arrivando ad essere esplicite, si facevano sempre più eccitanti, tanto che notai gli slip di Paolo diventare sempre più gonfi, al punto che, ormai, faticavano a celare quello che c’era sotto.
    Accortosi del mio sguardo incredulo, Paolo si infilò sotto le coperte.
    - Scusami – mi disse – è che sai, sono pur sempre un uomo. Ed è da parecchio tempo che non do sfogo ai miei istinti.
    - Non ti preoccupare – dissi mentendo spudoratamente – è normale. Solo che non è facile immaginare il proprio padre in questi atteggiamenti. Comunque non serve che ti copri per così poco. Dopotutto siamo uomini entrambi.
    - Sarà – rispose con poca convinzione – ma credo sia meglio così. Anzi, se non ti dispiace spegnerei adesso.
    - Come vuoi – dissi senza nemmeno fingere un certo disappunto che mi era insorto.
    Paolo spense quindi la televisione e si girò dandomi le spalle. Io rimasi a guardarlo un po’ e percepii che, in quel momento, stava probabilmente stringendosi l’uccello. Non ne ero certo, ma era come se fossi in empatia con lui, e avvertivo che, probabilmente, era talmente eccitato da fargli male. Sapevo, comunque, che mai e poi mai si sarebbe segato in mia presenza. O almeno di questo credevo di essere certo. Chiusi gli occhi e provai ad abbandonarmi al sonno.

    Come d'abitudine, il link alla quarta parte:

    https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53063208

    Edited by Elchicoloco - 19/6/2014, 18:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Intrigante, ahahah
     
    .
  3. Clod94
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è il mio nome lì sopra!!! :D
    Eheheh le cose cominciano a colorirsi!! Quant'è bellino il papà che non sa come comportarsi :) spero che il figlio riesca a spiegarglielo :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Prima di continuare avrei bisogno di lanciare un piccolo sondaggio che mi aiuti a scegliere il luogo più adatto per il giusto proseguimento della stori.
    La scelta che vi chiedo di fare, carissimi lettori è quale, tra i seguenti luoghi, vi sembra il più approrpiato da trasformare in un alcova d'amore:

    A) letto
    B) sauna
    C) doccia
    D) parco
    E) piscina

    Se entro mezzogiorno di domani riuscirò ad avere almeno 10 risposte, posterò, per le due del pomeriggio, la quarta parte.
    Grazie per la collaborazione e a domani... :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io dico C / E
     
    .
  6. Clod94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da classicista quale sono direi "letto" ma la sauna mi intriga di più, inoltre per evitare che il troppo caldo li uccida dopo un pò puoi spostarli sotto una doccia ;)
     
    .
  7. skikkoso
        Like  
     
    .

    User deleted


    letto meglio a letto :P :12509805.png:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io dico A o B!
    Meraviglioso, signor scorpione di fuoco! Aspetto con trepidazione il seguito!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Queerboy @ 22/11/2012, 22:04) 
    Io dico A o B!
    Meraviglioso, signor scorpione di fuoco! Aspetto con trepidazione il seguito!

    Grazie Queer.
    Avere tra i miei fan uno competente come te che si dichiara, addirittura, in trepidante attesa, mi può solo far piacere.

    E anche avere, tra i miei lettori, Clod94, che con il suo entusiasmo, mi da la carica giusta per proseguire. Ho amato i vostri racconti e, trovarvi tra il mio seguito, non può che onorarmi.

    Come sono grato a tutti quanti hanno letto il racconto e manifestato la loro partecipazione attraverso commenti o, come in questo caso, partecipando al sondaggio con tanto entusiasmo.

    Lo so, sarebbe giusto nominarvi tutti, ma al momento, è impossibile. Anche se, sono certo, l'occasione non mancherà. :)

    Grazie ancora per l'incoraggiamento...
     
    .
  10. Clod94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hai citato due volte, cominci a viziarmi ;)
    Ti seguo perché è un piacere leggerti, e se dovessi trovare qualcosa che non va nei tuoi racconti te lo fare sapere subito, come spero che farai tu nei miei confronti ^_^
    Inoltre è coinvolgente avere la possibilità di scegliere le scene d'azione dei personaggi :40883335.png:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Peccato che, ho l'impressione, che il sondaggio si sia un po' arenato. :(
    Speravo di avere più argomentazioni da poter usare nel prosieguo del racconto ma... :huh:
    Bisogna sapersi accontentare ^_^
    Intanto spero di fare cosa gradita nell'anticipare qualche cosa :grini.png:

    Se intanto vorrete proseguire con il sondaggio, potrebbe sempre tornare utile.
     
    .
  12. oldmanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre meglio e sempre più piacevole
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Splendido amorevole continua
     
    .
  14. bonoxcam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo racconto è meraviglioso!!!!
     
    .
13 replies since 22/11/2012, 17:18   13616 views
  Share  
.