La prima vacanza con mio padre

Alla scoperta di una persona inaspettata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ======================================================

    Che dire, dopo aver dispensato consigli e opinioni, come è giusto, provo anche io a postare un racconto.
    Intanto la prima parte, giusto per capire se può essere di gradimento. Successivamente, in caso di riscontro non eccessivamente negativo, posterò il seguito.
    Siate pure sinceri nei giudizi, come io sono stato con voi. Le critiche, quando costruttive sono sempre ben accette. Solo grazie alle critiche, infatti, ci si può migliorare.
    Grazie fin d'ora a quanti mi leggeranno e a quanti posteranno i loro commenti.
    Ma ora bando alle ciance e partiamo con la storia....


    Il mio nome è Giacomo, sono un ragazzo di 26 anni e mi sono scoperto essere bisessuale dieci anni fa.
    In realtà credo di averlo sempre saputo, ma fino a dieci anni fa la consideravo solo una mia fantasia, un mero frutto degli ormoni impazziti che mi facevano immaginare situazioni bollenti sia con uomini che con donne.
    Premetto che vivo con mia madre, di soli 14 anni più grande di me, e che mio padre, di un anno più grande di mia madre, l’ho potuto vedere, per anni, solo in sporadiche uscite pomeridiane.
    Premetto, inoltre, che, sia mia madre che mio padre, sono persone meravigliose e, nonostante, diciamo, la disavventura di gioventù, sono rimasti in ottimi rapporti. Quando accadde il fattaccio :-D erano poco più che ragazzini e, nonostante questo, tentarono di portare avanti la storia. Ma era pressoché impossibile, anche a causa dell’intervento delle due famiglie di origine. Mia madre, infatti, è figlia di un noto giudice che mal ha accettato il fatto che io fossi stato concepito con il figlio di un ex tossicodipendente che ora, per campare, si alzava ogni mattina alle 4 per pulire le strade dal cesso che la brava gente si prodiga sempre, e con grande impegno, a distribuire.
    Dal canto suo, il padre di mio padre, non mandava giù che suo figlio sprecasse il suo tempo con una famiglia così arrogante e piena di sé.
    Quindi, come potete ben intuire, il primo ha usato tutte le conoscenze che aveva per impedire a mio padre di “interferire”, così come dice mio nonno, nella mia vita.
    Ma mia madre, che come già vi dicevo intrattiene un ottimo rapporto di amicizia, anche se nascosta, con mio padre, mi portava, ogni qual volta le era possibile, ad incontrarlo nei posti più disparati (un parco, lo zoo, il cinema …).
    Questo fino a che non compii i fatidici 16 anni.
    Quell’estate mia madre, con la scusa di mandarmi in vacanza studio, propose a mio padre di accompagnarmi a Londra per stare con me una ventina di giorni. Immaginatevi la felicità, mia e di mio padre che, finalmente, potevamo godere di un po’ di tempo per stare assieme e conoscerci meglio.
    L’indomani pomeriggio mio nonno mi portò in aeroporto a Malpensa e mi salutò al check in guardandomi trascinare le pesanti valigie verso il gate di imbarco. Quando svoltai l’angolo, dove era pressoché impossibile che mio nonno potesse vedere, trovai mio padre fermo ad aspettarmi. Era un bel ragazzo (aveva infatti solo 31 anni e anche molto ben portati) sportivo e atletico. Ci scambiammo un lungo e affettuoso abbraccio.
    Salimmo sull’aereo e trascorremmo le due ore di viaggio in aereo per raccontarci quanto più possibile delle nostre vite. I nostri occhi brillavano per l’emozione di essere, finalmente, assieme e da soli.
    Volevo un gran bene a quell’uomo, così solare, magnetico e rassicurante.
    Scendemmo dall’aeromobile e prendemmo un taxi che, mia madre, premurosa, aveva già a suo tempo prenotato. Ci condusse all’albergo presso cui avrei soggiornato per i prossimi due mesi e perfezionammo la prenotazione.
    L’importo era, ovviamente, già stato abbondantemente pagato, sia per me che mio padre, anche se con due bonifici diversi. Salimmo in ascensore seguiti, come da copione, dal garzone dell’albergo che ci accompagnò fin dentro la nostra stanza.
    Vi troneggiava un comodo letto a due piazze con morbide coperte e una morbida moquette copriva il pavimento.
    Mio padre salutò il garzone e richiuse la porta. Si guardò attorno ed io mi sedetti sul letto ad ammirarlo. Era divertente osservare il suo sguardo stupito in mezzo a tanto lusso. Era ovvio che non ne fosse abituato.
    Visto che l’ora di cena si stava avvicinando, decidemmo che era il momento di farci una doccia ristoratrice. Decidemmo che sarei andato prima io, dando a mio padre l’occasione di gustarsi, fino in fondo, le meraviglie del lusso in cui, per venti giorni, avrebbe potuto vivere. Mi tolsi scarpe e calzini assaporando la sensualità della moquette sotto i piedi scalzi. Mi voltai a guardare mio padre e lo trovai incantato ad armeggiare con il televisore maxischermo posto sulla parete di fronte al letto. Era mio padre ma vedevo in lui, per la prima volta, solo un ragazzo entusiasta per l’avventura che stava vedendo. Lo sentii molto più vicino a me, quasi un amico, un compagno di scorribande.
    Mi sfilai quindi giacca, camicia e pantaloni e rimasi così in mutande e canottiera. Mi voltai nuovamente e sorrisi nel vedere Paolo (da questo momento comincerò a chiamare così mio padre) intento a trafficare con i programmi del satellitare in cerca, probabilmente, di qualche programma in lingua italiana.
    Entrai in bagno, richiusi la porta dietro di me, e mi spogliai completamente, lasciando cadere slip e canottiera nel lustro pavimento marmoreo del bagno. Mi soffermai a guardarmi nell’enorme specchio sopra il lavello. Ero magro ma ben tonificato. Le ore di karate avevano scolpito a sufficienza il mio fisico. Per fortuna che, almeno con lo sport, con mio nonno, ero riuscito ad arrivare ad un giusto compromesso. Tra le varie alternative il karate era l’unico abbastanza nobile da poter aggradare mio nonno e sufficientemente non noioso da poter interessare me. Avevo già una bella abbronzatura, ovviamente frutto di qualche lampada e di qualche, sporadica, capatina ai navigli.
    Guardandomi mi resi conto che avevo molto di Paolo. In particolare lo sguardo e la postura fiera. Le gambe, invece,le avevo ereditate da mia madre. Lunghe, dritte e sottili. Nel complesso avevo un aspetto elegante. Anche il ciuffo di peli scuri attorno al mio pene sembravano curati. Distolsi i miei pensieri da quella contemplazione e mi infilai in doccia.
    Cercai di sbrigarmi il prima possibile e, terminato che ebbi la pulizia del corpo, indossai il morbido accappatoio bianco messo a disposizione dell’albergo, raccolsi gli indumenti abbandonati sul pavimento e uscii per cedere il posto a Paolo.

    Posto quì il link per la seconda parte:

    https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=53056192

    Buon proseguimento di lettura

    Edited by Elchicoloco - 19/6/2014, 18:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me piace questo inizio ma mi riservo di dare ulteriori commenti in seguito ;) Direi di continuare ;)
     
    .
  3. skikkoso
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero nel continuo in breve tempo :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    A proposito di bella scrittura! :D Stile scorrevole, storia intrigante, nessun errorino ortografico (riscontrato)! E poi ci hai già fatto intuire che tra il padre e il ragazzo stia per nascere una conturbante amicizia... Bello come descrivi il ragazzo attraverso il suo sguardo nello specchio, interessanti le premesse del racconto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ringrazio per quanti hanno letto e commentato questa prima parte. Ringrazio anche queer per l'apprezzamento sulla descrizione. L'ho letta in qualche racconto e mi ha molto impressionato, così ho deciso di utilizzarla anche io. ^_^
    Entro sera vedrò di postare la seconda parte. Ma non vi voglio anticipare nulla.
     
    .
  6. oldmanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    inizio carino, aspetto il seguito per commentare più approfonditamente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Mi sembra un buon inizio. Come dice Queerboy, si intuisce una potenziale possibilità di nascita di un rapporti particolare. Inoltre, il tuo modo di scrivere, oltre ad essere impeccabile, grammaticalmente e sintatticamente parlando, ha un suo stile, una sua linea. Il ritmo del racconto è lento perchè e coincide con i bisogni del personaggio, cioè quello di osservare il padre.
    L'unico consiglio che posso darti, è fare attenzione sull'uso dell'ipotassi: è un arma a doppio taglio perchè arricchisce e contraddistingue il tuo stile, ma qualche volta ne abusi e spezzi troppo le frasi.
    Nel complesso, complimenti, mi metterò a leggere il continuo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ho solo letto l'inizio, solo ora (in ritardissimo :O) ma questo piccolo pezzo è bastato a fissarmici!! dovrò sicuramente leggerlo tutto ma già da ora ti faccio i miei complimenti! l'inizio è spetacolare anche se unpo' difficile da seguire, penso, per alcuni termini di difficile lettura, ma rispecchia quanto tu ti sia impegnato :D:D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissimo ragazzo questo racconto sembra uscito da un capitolo di un romanzo fantastico scrivi da dio molto divinamente contionua
     
    .
  10. bonoxcam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello come inizio!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Caspita, é passato talmente tanto tempo da quando scrissi questo racconto che, quasi, l'avevo dimenticato.... Mi ha fatto piacere rileggerlo e, soprattutto, rileggere i generosi commenti che avevate lasciato 😊
     
    .
  12. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti, anzi devi, continuare ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ragazzino92 @ 30/12/2015, 20:02) 
    Dovresti, anzi devi, continuare ;)

    Che dire [tag:ragazzino92], i tuoi complimenti mi hanno fatto piacere. Enormemente piacere.
    Non escludo la possibilità, fra non moltissimo, di postare qualcos'altro di mia creazione :)
    Ciao e grazie ancora :)
     
    .
12 replies since 21/11/2012, 22:58   31497 views
  Share  
.