Punti di sutura

pt 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PICCOLO GAY

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    dopo un po' di tempo sono ritornato. spero vi piaccia e lasciate dei feedback! (ditemi ovviamente se volete il prosieguo o che termini tutto così ;) )

    la prima parte la trovate qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=58505850
    la seconda parte qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=58506783
    la terza parte qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=58522733
    la quarta parte qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=59541654

    ...Andai all'imbarco e mentre ero in fila pensai "Troia, non ho fatto pipì"

    Sull'aereo non eravamo in molti: una famigliola composta da mamma, papà e due gemelline che dormivano tra le braccia dei genitori; una coppia di fidanzati che a parte qualche carezza ogni tanto non si manifestavano chissà quale amore, io con il mio libro, una vecchia signora avvolta in una pelliccia lorda e polverosa, qualche altro personaggio di poco conto e le hostess.
    Beh, se non siete amanti della bisessualità questa parte del racconto la troverete un po' noiosa, ma fidatevi il resto vi terrà in tiro per lungo tempo.
    Il decollo normale e il sole fa capolino tra qualche nuvola illuminandomi il volto. "è proprio un bel giovanotto lei, sa?" la vecchia si era seduta vicino a me e con un sorriso dolce mi rivolgeva la parola. "sa io la conosco, non bene... ma la conosco!" ora il suo sorriso iniziava a incupirsi, ma poco mi importava. "beh, immagino che lei sia una delle tante mie fan che mi seguono in giro per il mondo allora" dico con voce scherzosa, "sia serio!" lo dice quasi gridando, cosa che porta parte dell'aereo a girarsi verso di noi; "scusi non volevo metterla in imbarazzo, ma mai avrei immaginato di rivederla qui, su questo aereo tra l'altro... le dirò due nomi e poi le spiegherò chi sono. Il primo Jasmine..."
    sentii un tonfo al cuore, Jasmine era stata una ragazza che conobbi durante i miei studi di medicina e con cui ebbi una specie di relazione. I suoi capelli neri e soffici mi ritornarono alla mente e il loro odore mi inebriò di nuovo le narici, li potevo sentire di nuovo tra le mie dita come quando ci giocavo nei nostri momenti più intimi. I suoi seni, morbidi, rosei e delicati, diventavano come plastilina al tatto e rigidi quando li baciavo, il sapore della sua pelle era di pesca e adoravo baciarla, morderla e sentirla mia. La sua immagine nuda mi ritornò alla memoria e ricordai le nostre notti insieme: adoravo leccarle la fica e sentirla gemere, giocavo spesso con il suo clitoride e ciò la eccitava tanto da farle inarcare la schiena e irrigidire tutti i muscoli, ma il momento più bello era quando entravo dentro di lei e con colpi secchi la scopavo, il suo labbro si piegava sotto la pressione dei suoi denti e strizzava gli occhi per il piacere, intanto io mi gustavo i suoi seni, mordevo i capezzoli delicati e continuavo a stantuffare con foga e forse anche amore, le sue gambe chiuse intorno ai miei fianchi e la vagina che iniziava a cedere ed allargarsi mi permetteva di regolare meglio i colpi, il suo interno era umido e caldo, mi accoglieva con gentilezza e io adoravo in quei momenti essere rude e senza grazia. Adoravo tutte le posizioni con lei, ma quando si sedeva su di me, in quei momenti rimanevo senza possibilità di comando, si muoveva sul mio corpo come nessuno ha mai fatto, sentivo le labbra vaginali toccare la base del mio cazzo per poi risalire fino alla metà dell'asta e con convinzione ritornare giù per poi riprendere il loro percorso; la rotazione del bacino mi donava una strana sensazione di delicatezza e debolezza, e in quei momenti ero totalmente a lei sottomesso. Le nostre nottate terminavano con una 69 dove lei oltre che con il mio arnese si divertiva a stuzzicare anche il mio buco e ogni volta che infilava il suo dito freddo all'interno un brivido mi percorreva la schiena e lei in quel momento strizzava leggermente i denti per farmi provare ancora più dolore; ma ero in pace così, avevo in bocca il suo fiore e facevo entra e uscire la lingua con maestria, divoravo quel momento ed ero padrone di quella piccola gioia. Entrambi godevamo fino a quando non venivamo rispettivamente nelle bocche altrui e ingoiavamo tutto.
    I miei ricordi in ogni modo furono interrotti subito dalla vecchia che continuò "... Deve sapere che è morta qualche anno fa", "Lo so, ma non mi interessa. Fu molto chiara il giorno in cui ritornò a casa, e ho sempre rispettato la sua scelta". La vecchia mi guardò perplessa, si stava sicuramente domandando come facessi a sapere della sua morte e soprattutto se sapessi che lei era la zia di quella povera fanciulla. "parole dure, ma le accetto. Il secondo nome è..." "Buongiorno è il comandante Flavio Maria Del Fante che vi parla..." le mie orecchie smisero di ascoltare... quel nome, non era possibile, quella coincidenza mi stava spiazzando. Guardai la vecchia e dissi con un po' di terrore negli occhi "sembra che sia stata anticipata dall'interfono... Quindi il fratellino è riuscito nel suo sogno noto." La vecchia sorrise "Beh non ho altro da aggiungere allora, in ogni caso credo che dobbiate parlare, soprattutto perchè ha un messaggio per lei". Iniziai a tremare "Non mi interessa, sono passati troppi anni perchè la cosa possa avere valore ormai!" Mentivo, ed era palese tanto e vero che la vecchia se ne ritornò al suo posto senza dire nulla. Chiamai l'hostess, chiesi una pillola per dormire e dopo averla ingerita crollai.
    Non sognai nulla in quelle ore di volo, o almeno non ricordo nulla. Al mio risveglio mancavano 10 minuti all'inizio dell'atterraggio e ne approfittai per andare in bagno, avevo ancora la vescica piena e volevo in ogni caso sgranchirmi le gambe. L'aereo dormiva tutto, tutto tranne il giovane padre, passai accanto a lui per andare in bagno e con un fare distratto gli sfioro una spalla (tocco non voluto ma avvenuto). Arrivo in bagno, sbottono la patta e caccio il mio cazzo, barzotto e inizio una lunga pisciato, inclino la testa e faccio schioccare una vertebra cervicale. Ora stavo meglio. Apro la porta per uscire e il giovane padre mi spinge di nuovo dentro e senza chiedere nulla mi infila la lingua in bocca. Rimango pietrificato, ha l'alito che profuma di menta e si nota che è la prima volta che ci prova con un uomo perchè non ci sa fare tanto. Si stacca e mi guarda spaventato, blocco la porta e mi fiondo sulle sue labbra, sono carnose e morbide, gli faccio capire cosa voglia dire baciare un uomo; le nostre lingue si intrecciano e nel momento in cui la sua lingua entra nella mia bocca la stringo con le labbra e sento lui gemere, chiude gli occhi e si abbandona ai miei movimenti di lingua e labbra. Finisco di baciarlo, lo guardo, gli sorrido apro la porta del bagno e ritorno a sedermi.
    Atterriamo, recupero il mio bagaglio a mano e mi accingo ad uscire dall'aereo quando l'hostess al portellone dice "scusi lei era seduto al B18?" "Beh si, anche se mi sono spostato al sedile del finestrino alla fine" "Le devo consegnare questo biglietto, buon soggiorno".
    "Spero di vederti domani al bar dell'Hotel les Trois Fleurs alle 20"... era il mio hotel e non avevo programmi per la serata, quindi ci andai, ovviamente con qualche minuto di ritardo.
    Vedendolo lì seduto gelai...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    371
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non male. Aspetto il prosieguo!
     
    .
  3. bubu31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti ... aspetto il prossimo ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    continua !!
     
    .
3 replies since 28/11/2017, 01:21   2292 views
  Share  
.