Un nuovo anno, un nuovo inizio, lo stesso amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola miei lettori, ecco a voi il nuovo racconto delle avventure di Mar (io) e tutti i suoi amici. Questa parte inizia cinque minuti prima di capodanno, buona lettura 

    Ricordo sempre che prima dovete leggere: Cambio Casa, Vieni a prendermi a scuola?, Un'estate passata al bar e Ricomincia la scuola… in modo diverso




    Mancavano solo cinque minuti alla fine del 2010 e l’inizio del 2011. Uscimmo in terrazza rivolti verso il paese dove, li a poco, avrebbero sparato nel cielo i fuochi d’artificio.
    Andai portai fuori i bicchieri di spumante, li distribuii a tutti e poi andai da Max, lo presi per mano e cominciammo a fare il conto alla rovescia: 5, 4, 3, 2, 1… AUGURIII.
    Partirono i primi fuochi d’artificio, io e Max ci baciammo. Eravamo solo noi, noi e il nostro bacio con i fuochi d’artificio come sfondo. Era romanticissimo!
    Staccatomi da Max andai ad abbracciare gli altri e a fare gli auguri.
    Una volta completato il giro ritornai da Max e rimasi li insieme a lui a guardare i fuochi d’artificio. Volevo che quel momento non finisse mai, mi ricordava quanto amavo Max e quanto volevo bene agli altri.
    Appena i fuochi finirono rientrammo a casa e festeggiammo ancora mangiando la torta gelato che aveva preparato Alister.
    Restammo svegli fino alle 4.00 della mattina e poi decidemmo di andare a dormire. Mi addormentai tra le braccia di Max, pensando al mio futuro con lui, pensando a noi, pensando a cosa sarebbe successo più avanti. Avevo strani pensieri per la mente ma mi addormentai con il sorriso sulle labbra abbracciato a Max.
    Vi svegliai verso le 14.00 sempre abbracciato a Max *wow abbiamo dormito così tutta la notte*
    Mi alzai piano e andai in cucina a preparare i caffé per tutti.
    Appena sentirono il profumo di caffé si svegliarono subito e, pian piano, cominciarono a “ripopolare” la cucina.
    Servii il caffé e poi andai a sedermi nel mio solito angolino bevendo il caffé mattutino insieme alle brioches che avevo messo in forno un attimo prima.
    Andai a prendere il cellulare e mi ritrovai circa 50 messaggi. Erano tutti di auguri per me, ma c’erano anche per Max. In mezzo a questi 50 messaggi trovai quello di Alex e degli altri e, cosa che mi sorprese molto, anche quello della mia prof. di italiano che faceva gli auguri a me e a Max.



    Scusate per il racconto troppo corto ma non so veramente cosa scrivere.


    Buon 2011 a tutti quanti, un bacio e un grazie a tutti quelli che mi seguono!

     
    .
15 replies since 1/1/2011, 00:00   2299 views
  Share  
.