Vieni a prendermi a scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ecco a voi un'altro episodio. Questo è il "seguito" del racconto: Cambio Casa.
    Spero vi piaccia xD



    Era un venerdi verso la fine della scuola, la penultima settimana per essere esatti. Era il 16 giugno, il giorno del mio compleanno. Avevo ancora il numero di Max e durante la settimana ci sentivamo quasi ogni giorno e, certe volte, ci trovavamo a Trento per fare un giro o andare a mangiare un gelato. Ero pazzo di lui, ogni giorno mi scriveva il buongiorno e la buonanotte e io facevo lo stesso. Mi aiutava quando avevo problemi e mi potevo confidare con lui sempre, in ogni momento.
    Vidi da lontano la macchina di Max, era venuto a prendermi dopo averglielo chiesto il giorno prima; mi accompagnava a casa cosi poteva partecipare al party che avevamo progettato io e Ale (l'ho accennato nell'altra storia).
    Parcheggiò nel piazzale, scese dalla macchina e mi aspettò. Io ero sulla finestra che lo guardavo tanto mancavano 5 minuti al suono della campanella.
    La campanella suona, io esco con calma. Avevo la borsa e lo zaino che pesavano insieme 50kg (ho la borsa perché sono in convitto). Andai con calma verso la porta d'entrata e Max mi venne in contro per aiutarmi.
    "Ciao Max"
    "Ciao Mar, aspetta, dammi la borsa che ti aiuto".
    Prese la mia borsa della Napapjri blu e se la mise sulla spalla.
    "Grazie, pesa un sacco"
    Caricò la borsa e lo zaino nella sua Mini nuova.
    "Max, puoi aspettare cinque minuti, mi fumo una sigaretta."
    "Certo, tanto non abbiamo fretta"
    Presi dalla tasca dello zaino le mie Camel, ne presi una e presi anche l'accendino. Accesi la sigaretta e cominciai a fumare, un pò velocemente per non far perdere tempo a Max
    "Finito, possiamo andare."
    "Certo, andiamo allora"
    Mi sedetti davanti vicino a lui, misi il cd di Lady Gaga e feci partire la prima canzone: Bad Romance.
    Cominciammo a cantarla tutti e due, il volume era al massimo, i finestrini abbasati. Era fantastico. Ad un certo punto Max chiese:
    "Mar, ci fermiamo a mangiare qualcosa? Io avrei fame."
    "Si va bene, non ho molta fame ma qualcosa mangerei volentieri"
    Sulla strada c'era un ristorante dove cucinavano solo pesce. Decidemmo di fermarci li. Era in riva al lago, un'atmosfera fantastica.
    Entrammo nel ristorante e subito il cameriere, che devo dire era carino, ci chiese:
    "Buongiorno, volete mangiare dentro o fuori?"
    "Mar, scegli te."
    "Beh, direi di fuori. Il sole c'è, è caldo e si sta bene"
    "Perfetto signori, prego seguitemi."
    Il cameriere ci accompagnò fuori, in un tavolo un pò appartato all'ombra. Ringraziammo e il cameriere se ne andò.
    "Ti piace qui?" Mi chiese Max
    "Si molto, si sta bene e poi si mangia da dio."
    Ordinammo la stessa cosa tutti e due: pasta con gamberetti e, per secondo, insalata di mare.
    Mangiammo quasi tutto, ero sazio.
    "Dio, sono pieno. Ho mangiato tantissimo"
    "Anche io" rispose Max "Comunque, se devo dirla tutta, la tua pasta non la batte nessuno"
    Diventai rosso come un pomodoro.
    "Cosa facciamo?" Chiesi io
    "Non lo so, cosa vuoi fare?"
    "Io andrei qui al lago, c'è un posto dove c'è una piccola spiaggetta che conosciamo in pochi. Potremmo andare li a prendere un pò il sole, cosa dici?"
    Gli occhi gli si illuminarono:
    "L'idea mi piace, dimmi dove dobbiamo andare e ti ci porto"
    Paghò il conto e prendemmo la macchina. Gli spiegai la strada e arrivammo dopo cinque minuti.
    "Che bel posto" disse Max meravigliato
    "Vado un attimo in macchina, ho degli asciugamani cosi possiamo sdraiaci"
    Corsi in macchina, presi degli asciugamani e ritornai. Al mio ritorno vidi Max a petto nudo con solo i pantaloni a tre quarti. Mi fermai un pò prima di arrivare per gustare meglio la visione.
    "Eccomi, ho gli asciugamani"
    Corse verso di me per prendere gli asciugamani, mi prese per mano, andammo in riva all'acqua e...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti bellissimo mi sto emozionando pezzo dopo pezzo fantastico continua cosi vai forte!!!!
     
    .
  3. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corse verso di me per prendere gli asciugamani, mi prese per mano, andammo in riva all'acqua e...

    Eravamo vicino all'acqua, insime.
    "Ti va se facciamo un bagno?" Chiese Max
    "Più tardi volentieri, adesso vorrei prendere un pò il sole."
    "Va bene Mar, allora ti faccio compagnia."
    Mi sdraiai sull'asciugamano e chiusi gli occhi. Era caldissimo e si stava da dio.
    Dopo un pò Max mi chiamò:
    "Mar, Mar, sei sveglio?"
    Io non risposi. Feci a finta di dormire per sentire cosa faceva. Si sedette vicino a me, si sdraiò e mi spostò la testa sul suo petto. Mi accarezzava i capelli dolcemente. Ad un certo punto mi baciò. Restai immobile per non far saltare la mia "copertura". Ero al settimo cielo e volevo condividere quel bacio ma decisi di non farlo.
    "Mar, sei bellissimo. Hai degli occhi grigi fantastici e i tuoi capelli bianchi sono divini. Ti amo".
    Io continuavo a far finta di dormire , resistendo a non rispondere a quelle dolci parole. Dopo un pò feci a finta di svegliarmi:
    "Che bene che ho dormito, si stava benissimo". Mi ritrovai con la testa sul suo petto e la mano che teneva la mia.
    "Scusa Max, mi sono spostato mentre dormivo?"
    "No, no. Ti ho spostato io così potevi stare più comodo e dormire meglio."
    "Grazie, sei un tesoro." Gli diedi un bacio sulla guancia.
    "Ho voglia di fare il bagno, tu vieni?"
    Non aspettai neanche la risposta e mi tuffai in acqua, ero bramoso di fare un bagno nel lago. Con lui!
    "Cattivo, non mi aspetti neanche? Adesso vengo te la faccio pagare" Disse Max scherzosamente
    Si tuffò in acqua. Venne vicino a me e mi abbracciò. Eravamo tutti e due bagnati, tutti e due faccia a faccia. Lo baciaì. Il bacio durò un'eternità e ogni minuto che passava ero sempre più felice.
    "Prima facevo a finta di dormire, scusa. Volvevo vedere cosa facevi. Ti amo anche io e di te mi piace tutto"
    Diventò rosso e imbarazzato
    "Ti amo anche io, dal primo momento che ti ho visto. Ti ho visto a casa di Ale. Appena sono entrato in camera, al primo sguardo mi sono innamorato. Non vedevo l'ora che questo momento accadesse."
    Non sapevo cosa dire quindi lo baciai di nuovo.
    Uscimmo dall'acqua, eravamo tutti bagnati e quindi ci sdraiammo al sole per asciugarci. Ero abbracciato stretto a Max, mi infondeva sicurezza. Mi piaceva quando lo faceva.
    Era ora di andare, ripiegammo gli asciugamani e salimmo in macchina: destinazione casa party (xD xD).
    Avevamo due ore di macchina. Sfortunatamente passarono veloce e arrivammo a casa di Ale.
    Ultimo bacio prima di scendere dalla macchina. Salimmo le scale che portavano alla porta d'entrata. Suonammo.
    Venne ad aprirci Ale, era in mutande.
    "Ciao Ale, siamo arrivati"
    "Ciao cari, benissimo. Prego venite, c'è altra gente"
    Entrammo, c'erano ragazzi da tutte le parti. Gente che conoscevo. Presi da parte Ale:
    "Ma questa gente?" Chiesi terrorizzato
    "Gente come noi, non aver paura"
    Ero in paradiso, ragazzi in mutande. Tutti carini, tutti fighi. C'era l'amico di Ale, Luca; c'era Martino, Christian, Nicolò... C'erano tutti, i più belli.
    Presi un Tropical Blu e andai da Max.
    Parlammo un pò, di noi.
    Poco dopo Nicolò venne da me e....




    Ragazzi, scusate. Lo so che voi vorreste sesso, pompini, orgie ma volvevo scrivere qualcosa di romantico. Come vorrei che andasse la mia vita.
    Le storie che scrivo vorrei viverle realmente, lo so che sono un pò assurde ma le sogno da sempre.
    Scusate ancora!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silenzio ora...

    Group
    Member
    Posts
    13,203
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Invece va benissimo così. Non sempre le storie me le leggo per segarmi. Molti di voi sono bravi anche nell'intreccio e nel romanticismo. Alla faccia di quelli che dicono che pensiamo solo al sesso...
     
    .
  5. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene allora, sono contento che qualcuno la pensi come me! Allora più tardi continuo!
     
    .
  6. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco dopo Nicolò venne da me e....

    Stavamo parlando, io e Max. Vidi che Nicolò stava venendo verso di me. Nicolò era molto carino, era alto 1.80, fisico da calciatore, capelli lunghi.
    "Hola Mar, come stai? E tanto che non ci vediamo."
    Ero un pò imbarazzato. Non avevo mai parlato con lui, fino a quel momento.
    "Bene dai, tu?"
    "Bene, grazie" Rispose Niki con una faccia compiaciuta.
    Si avvicinò e mi diede due baci sulla guancia. Perché mai lo avrà fatto? Non lo so.
    Guardai Max, stavo per aprire bocca quando Christian si avvicinò a me
    "Ciao Mar, è da tanto che non ci si vede, come va?"
    "Bene... Tu?"
    Ero sempre più perplesso, non capivo niente.
    "Bene grazie."
    Prima di andarsene mi baciò due volte sulla guancia come aveva fatto Niki.
    La stessa cosa fecero Martino e Luca. Ero imbarazzato e sinceramente non sapevo cosa fare.
    "Bene ragazzi, adesso che avete salutato tutti Mar, possiamo andare nella mia camera" Disse Ale molto felice
    "Nella tua cam..."
    "Non fare domande Mar, tu vieni e basta" disse Ale.
    Lo ascoltai e guardai Max un pò perplesso.
    Arrivammo in camera.
    "Apri la porta Mar" disse Max
    "Ok, non so perché ma.."
    Nel frattempo aprì la porta. Trovai una scritta enorme sopra il letto:
    AUGURI MARCO, TI VOGLIAMO BENE
    Sono scoppiato in lacrime. Avevano addobbato tutta la camera. Sul letto c'era un biglietto:
    "Mar e Max, per questa notte vi concedo il mio letto. So che siete fatti l'uno per l'altro e voglio vedervi felici. Vi voglio bene".
    Saltai addosso ad Ale:
    "Ale, non dovevi. Sei un cugino meraviglioso, ti voglio bene"
    "Anche io ti voglio bene, va da Max ora"
    Corsi da Max e lo abbracciai:
    "Stupido, tu sapevi tutto e non me lo hai detto? Non mi ricordavo neanche più che era il mio compleanno. Mi sono scordato tutto perché ero insieme a te. Ti amo".
    Lo baciai e tutti gli altri applaudirono e urlarono. Io diventai rosso, non sapevo più cosa fare. Uscimmo da camera di Ale e andammo verso la cucina.
    Io e Max eravamo gli unici vestiti, per fortuna: erano arrivate le pizze.
    Ale mi mandò alla porta a prendere le pizze mentre gli altri si nascondevano, erano in mutande (xD xD). Presi le pizze e pagai. Portai tutto in cucina dove, nel frattempo avevano preparato la tavola.
    Ci sedemmo tutti, io a capotavola con: alla mia destra Max, alla mia sinistra Luca e, dall'altra parte del tavolo, Ale.
    Mangiammo, bevemmo e scherzammo tutto il tempo. Dopo la cena Ale alzò il bicchiere con lo spumante:
    "A Mar, un cugino meraviglioso..."
    "E una persona fantastica" Max finì la frase.
    Mi scendevano le lacrime, ringraziai tutti e bevvi dal bicchiere!
    "Bene Mar, adesso che hai mangiato e bevuto dobbiamo darti il tuo regalo di compleanno. Vai in camera mia e restaci fino a che non ti chiamo, ok?"
    Annuì con la testa e feci quello che Ale mi aveva detto.
    Restai in camera per cinque minuti:
    "Mar, puoi venire adesso."
    Mi alzai dal letto, andai verso la porta, la aprì ed uscii dalla camera. Mi diressi verso il soggiorno e...
     
    .
  7. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow bello... aspetto il continuo... xd
     
    .
  8. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi alzai dal letto, andai verso la porta, la aprì ed uscii dalla camera. Mi diressi verso il soggiorno e...

    Andai in soggiorno e vidi tutte le luci spente e tutte le tapparelle abbassate. Ero un pò agitato.
    Partì Dance in the Dark, ti Lady Gaga. Mi rassicurai un pò.
    "Siediti sul divano Mar" Disse Ale.
    Non capivo dove fosse.
    "Porca puttana Ale, non vedo un cazzo" dissi io scherzosamente.
    Trovai il divano e presi posto.
    Le luci si acceseso e mi trovai davanti tutti i ragazzi con un'impermeabile nero. Cominciarono a fare un spogliarello, fantastico. Ero eccitatissimo.
    Stavo zitto, li a guardare quei bellissimi ragazzi, compreso Max e Ale.
    Cominciarono a spogliarsi e restarono solamente in mutande. Sono scoppiato a ridere, perché non lo so.
    Si avvicinarono e Max mi baciò: ero felicissimo. Adoravo quei ragazzi, erano simpatici. (Magari avere degli amici così :( )
    Si misero tutti intorno a me:
    "Bene Mar, per oggi siamo tuoi, siamo i tuoi schiavi. Fai quello che vuoi."
    "Ragazi, è troppo. Mi basta sapere che siete miei amici e che mi volete bene, il resto non conta. Ho intorno a me persone fantastiche e non voglio perderle. Mi sono divertito molto, fino adesso e voglio che la giornata vada avanti all'infinito per stare con voi. Siete degli amici meravigliosi e vi voglio un mondo di bene e spero che questo party si possa ripetere ogni qualvolta ne avremmo voglia. Vi voglio bene."
    Scappò qualche lacrima un pò a tutti, non sapevano cosa dire.
    Max parlò a nome di tutti:
    "Mar, anche noi ti consideriamo una persona fantastica e il party, beh, come hai detto tu lo faremmo ogni volta che vorremo. Tutto insieme a te, io ti amo e non ho mai conosicuto una persona fantastica come te. Il poco tempo che abbiamo passato insieme è stato speciale."
    Scoppiai a piangere a andai ad abbracciare Max:
    "Voglio restare sempre con te, ti amo. Sei unico"
    Lo baciai. Restai appiccicato a lui, non volevo che quel momento finisse.
    Avevo le lacrime agli occhi, andai in bagno a sciaquarmi un pò la faccia e poi ritornai dai ragazzi. Appena uscii dal bagno partì una canzone: Beautiful Lie di Jennifer Paige e Nick Carter, la mia preferita. Cercai di non piangere.
    Andai verso i ragazzi:
    "Grazie ancora di tutto. Come facevate a sapere che questa è una delle mie canzoni preferite?"
    "Ce lo ha detto Max, è stato lui a scaricarla e a farti un CD con tutte le tue canzoni."
    Ringraziai Max. Lo amavo, era unico. Mi faceva stare bene.
    Erano ormai le 16.00 circa. Cosa potevamo fare?
    "Ragazzi, cosa possiamo fare?" chiesi io
    "Beh potremmo...."
     
    .
  9. JackSkellington
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, adoro quello che scrivi...io voglio uno come Max, e anche un cugino come Ale che me lo presenti XD... Sei molto bravo, trovo i tuoi racconti molto emozionanti e coinvolgenti...solo una cosa non mi è chiara, perché Marco ha i capelli bianchi povero?
     
    .
  10. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe avere i capelli bianchi, Marco rispecchia quello che vorrei essere io!

    PS: I personaggi esistono veramente, ho cambiato il nome solo a mio cugino!
     
    .
  11. JackSkellington
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaa ora ho capito...avevo provato io farmi le meches bianche, ma il risultato non è stato dei migliori
     
    .
  12. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD xD Ah, grazie per i complimenti!! Li accetto molto volentieri, non pensavo che i miei racconti sarebbero piaciuti!!
     
    .
  13. Cardio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente bello sia il primo che questa continuazione! Romantico!
     
    .
  14. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella anche questa ultima parte.... continua ancora?!
     
    .
  15. .:†Shagwell The J3st3r†:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si ovvio che continua, se piace cosi tanto! Appena mi viene in mente qualcosa comincio a scrivere!!
     
    .
46 replies since 12/6/2010, 15:06   10275 views
  Share  
.