Gay Boys Reloaded

Posts written by Dicklover

  1. .
    Sì, fatto e rifatto! Ormai tra i miei amici sono rimasti davvero in pochi a non saperlo (ancora). Forse qualcuno l'avrà anche capito, ma finchè non me lo chiedono...! ;)
  2. .
    Vedo che la mia manca, non posso votare! :lol:
  3. .
    Friuli Venezia Giulia!
  4. .
    Sì, mi è capitato di vederne e sto aspettando da molto tempo la possibilità di aggiornare il mio elenco! :P

    Dal compagno di classe delle elementari che si faceva le seghe durante le lezioni al compagno di stanza di collegio che si tirava giù le mutande per quei 4-5 secondi giusto per cazzeggiare* un po'!

    (notare la scelta lessicale! :lol: )*

    CITAZIONE (striker7 @ 17/3/2019, 21:30) 
    Come Gio ne ho visti tanti anche io negli spogliatoi e ne vedo tuttora. La più bella è stata quando ho dovuto sorreggere un amico ubriaco che doveva pisciare... lì ho potuto apprezzare tutto da molto vicino ahahahah

    A me è capitato più di una volta durante alcune pisciate condivise, cosa che ora non sarebbe più possibile perché solo all'idea mi verrebbe duro e non uscirebbe un cazzo! O meglio, il cazzo uscirebbe ma solo quello! :lol:


    Mi sono chiesto invece più di una volta, a chi è capitato di piazzarsi vicino a un amico che piscia per guardargli il pisello, senza nessun problema da parte sua? O se l'hanno fatto con voi...
  5. .
    Ciao Tristan, benvenuto! Mi piace la tua presentazione! :)

    Mi sa tanto che anch'io cercherei di passare il tempo così se fossi in UK, anche a me piace stare a casa nelle sere invernali! ^_^


    Beh, ci si vede in giro allora! Mi raccomando, fatti sentire! :)
  6. .
    CITAZIONE (xer91 @ 4/11/2018, 16:17) 
    Ci ho pensato un po', alla fine un titolo semplice basta è avanza. Cosi possiamo analizzare il tutto in unico insieme.

    La prima cosa che mi viene da chiedere qual è il significato per voi di questa parola?

    Inizio con il mio, in breve indica quelle persone con le quali si stringe un legame affettivo con le quali si è in contato.
    Oggi però questo termine è usato in modo inappropriato anche per indicare i semplici conoscenti con i quali non si ha alcun tipo di legame.


    Vediamo se raccogliamo qualche altro pare, prima di implementare la conversazione verso altri orizzonti.

    E bravo Xer! Hai ragione, a volte questa parola viene usata un po' a sproposito. Anch'io come te faccio una distinzione tra gli amici propriamente detti e i conoscenti.

    Per esempio, mi viene in mente una mia amica di infanzia che ho ripreso a frequentare solo pochi anni fa. Conosco il suo ragazzo da allora, ma avendoci solo io e lui pochissime volte, mi è difficile considerarlo un amico; poi chiaramente si può sempre approfondire.

    Mi viene in mente un aneddoto di alcuni anni fa, abbastanza significativo: ero a cena da un'altra ragazza, che aveva invitato una sua amica che io e gli altri non conoscevamo. Dopo circa un'oretta, mentre stavamo mangiando, una ragazza del nostro gruppo ha detto a quest'altra che siccome stavamo mangiando allo stesso tavolo ormai eravamo già amici perché per lei funziona così!

    Certo, può sembrare una cosa bella da sentirsi dire però io non riesco a non vederci anche una certa superficialità. Voglio dire, prima di considerarti mio amico ti devo conoscere un po' meglio, non può bastare una cena per avere qualcosa in comune!

    Edited by Dicklover - 11/12/2018, 18:52
  7. .
    Ma grazie a te, abbiamo tutto il tempo per recuperare! ^_^
  8. .
    Ciao Lorenzo! Mi sa che prima, quando avevi l'altro nickname, non ci siamo mai incontrati. A ogni modo, ben tornato fra noi!
  9. .
    Vedo che nessuno ha risposto, allora lo faccio io.

    No, io sono agnostico già da diversi anni dopo aver ricevuto un'educazione cattolica.
  10. .
    Ciao Glaceon, mi pareva di averti già visto, ben ritrovato anche qua! :P

    In realtà se sull'altro sito non hai trovato ancora la possibilità di incontrare qualcuno qui non sarà molto meglio visto che questo sito non è più frequentato come un tempo, anzi. Tuttavia, mai dire mai! :rolleyes:
  11. .
    CITAZIONE (Unicorn_Guy @ 14/5/2018, 01:34) 
    CITAZIONE (Dicklover @ 12/5/2018, 22:21) 
    Ho capito, ti chiedo perché io conosco due marocchini, mamma e figlio, ho sempre saputo che tra loro parlano arabo però lei in effetti mi aveva detto che non si tratta dell'arabo "classico", forse era questo che intendeva.

    Probabilmente -- è un po' buffo ma molta gente non sa che non si tratta dell'arabo "classico".

    E' un po' come dire che un dialetto regionale e l'italiano sono la stessa cosa.

    Sono felice che tu abbia posto la domanda e spero che toglierà il dubbio anche ad altre persone :)

    ^_^ ^_^
  12. .
    Ho capito, ti chiedo perché io conosco due marocchini, mamma e figlio, ho sempre saputo che tra loro parlano arabo però lei in effetti mi aveva detto che non si tratta dell'arabo "classico", forse era questo che intendeva.
  13. .
    Mmm esiste una lingua marocchina? :blink: Pensavo che lì si parlasse l'arabo...
  14. .
    Ciao Brahim, benvenuto!

    Però, che presentazione interessante, in definitiva quante lingue parli? :P
  15. .
    Ciao Harald, benvenuto!


    In questo sito ormai moribondo c'è bisogno di nuove iscrizioni, quindi grazie! :)
979 replies since 13/9/2011
.