harald

presentazioni ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome: usate il nik harald
    Età: 34
    Provenienza: sardegna
    Segno Zodiacale: vergine/cinghiale
    Altezza:177
    Peso:78
    Orientamento Sessuale: gay
    Occupazione: disoccupato
    Pregi: ogni tanto sono intraprendente, di solito mi piace ascoltare, perfezionista, corretto, disponibile e modesto
    Difetti: molti, ingenuo in primis e poco loquace
    Hobby: guardare serie tv, anime, film, passeggiare all'aria aperta, giardinaggio, raramente fumetto (ormai solo online)

    Ciao, sono qui perchè ho poche conoscenze gay (solo ex o conoscenti), a volte vorrei parlarare o solo conoscere o confrontarmi con alcune cose o aspetti specifici che in qualche modo abbiano a che fare con questa tematica.
    Parlando di me, mi piace disegnare, mi interesso di grafica web e illustrazione dedicata principalmente ai fantasy, o comunque a bambini over 10; ormai raramente gioco a videogame, adesso nello specifico solo yu gi oh dual link. In passato mi piacevano molto gli sparatutto, e quelli fantasy eroici simil d&d, e gestionali. Mi piace passeggiare all'aria aperta, qualche volta andare in bici nello sterrato, praticare sporadicamente giardinaggio.
    Come mai chiedete peso e altezza? tanto son brutto :P




    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,620
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ciao Harald, benvenuto!


    In questo sito ormai moribondo c'è bisogno di nuove iscrizioni, quindi grazie! :)
     
    .
1 replies since 26/3/2018, 17:13   103 views
  Share  
.