Unicorn_Guy

- just another unicorn lost in space and time -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unicorn_Guy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Brahim
    Età: 19
    Provenienza: Italia, Francia, Spagna, Marocco
    Segno Zodiacale: Toro
    Altezza: 173
    Peso: 62
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Agente per il servizio clienti e vendite - linea francese ed inglese internazionale
    Pregi: -
    Difetti: -
    Hobby: -

    Hey ! Come scritto sopra mi chiamo Brahim, sono nato e cresciuto in Italia fino all'età di 14 anni, dopodiché mi sono trasferito in Francia per 4 anni.

    Perchè ci sono così tanti paesi nella provenenienza?
    Semplice, i miei genitori sono entrambi per metà marocchini, oltre al fatto che mia madre è per metà francese e mio padre per metà spagnolo.

    Al momento vivo a Belfast, in Irlanda del Nord, e sto cercando di capire cosa fare della mia vita e cosa studiare in futuro.

    Adoro gli unicorni (infatti ne ho uno tatuato).




    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================

    Edited by Unicorn_Guy - 10/5/2018, 23:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,619
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ciao Brahim, benvenuto!

    Però, che presentazione interessante, in definitiva quante lingue parli? :P
     
    .
  3. Unicorn_Guy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dicklover @ 11/5/2018, 10:57) 
    Ciao Brahim, benvenuto!

    Però, che presentazione interessante, in definitiva quante lingue parli? :P

    Parlo italiano, francese, inglese e marocchino :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,619
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Mmm esiste una lingua marocchina? :blink: Pensavo che lì si parlasse l'arabo...
     
    .
  5. Unicorn_Guy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'arabo é parlato anche in Marocco, ciononostante c'é un dialetto specifico in alcuni paesi (Marocco compreso) :)

    Da Wikipedia "Le lingue ufficiali del Paese sono l'arabo e il tamazight (denominata berbero dai vari colonizzatori provenienti dall'Europa, divenuta ufficiale insieme con l'arabo nella nuova costituzione).
    Il locale dialetto arabo è il più diffuso e parlato dal popolo marocchino, poiché anche i madrelingua tamazight conoscono il locale dialetto arabo per l'istruzione ricevuta nelle scuole o per il culto proprio dell'Islam.
    Il francese è assai diffuso, ed è utilizzato nella pubblica amministrazione, nell'istruzione superiore e nel commercio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,619
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ho capito, ti chiedo perché io conosco due marocchini, mamma e figlio, ho sempre saputo che tra loro parlano arabo però lei in effetti mi aveva detto che non si tratta dell'arabo "classico", forse era questo che intendeva.
     
    .
  7. Unicorn_Guy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dicklover @ 12/5/2018, 22:21) 
    Ho capito, ti chiedo perché io conosco due marocchini, mamma e figlio, ho sempre saputo che tra loro parlano arabo però lei in effetti mi aveva detto che non si tratta dell'arabo "classico", forse era questo che intendeva.

    Probabilmente -- è un po' buffo ma molta gente non sa che non si tratta dell'arabo "classico".

    E' un po' come dire che un dialetto regionale e l'italiano sono la stessa cosa.

    Sono felice che tu abbia posto la domanda e spero che toglierà il dubbio anche ad altre persone :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,619
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unicorn_Guy @ 14/5/2018, 01:34) 
    CITAZIONE (Dicklover @ 12/5/2018, 22:21) 
    Ho capito, ti chiedo perché io conosco due marocchini, mamma e figlio, ho sempre saputo che tra loro parlano arabo però lei in effetti mi aveva detto che non si tratta dell'arabo "classico", forse era questo che intendeva.

    Probabilmente -- è un po' buffo ma molta gente non sa che non si tratta dell'arabo "classico".

    E' un po' come dire che un dialetto regionale e l'italiano sono la stessa cosa.

    Sono felice che tu abbia posto la domanda e spero che toglierà il dubbio anche ad altre persone :)

    ^_^ ^_^
     
    .
7 replies since 10/5/2018, 22:14   114 views
  Share  
.