Niente Di Nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niente Di Nuovo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è bello tornare ogni tanto!

    Nome: Lorenzo
    Età: 29 Anni
    Provenienza: Bologna
    Segno Zodiacale: Sagittario
    Altezza: 170 Cm
    Peso: 65 Kg
    Orientamento Sessuale: Bisessuale
    Occupazione: Libero Professionista
    Pregi: Simpatia, Carisma e altre qualità che danno dipendenza!
    Difetti: Testardaggine, Impulsività e tantissimi altri!
    Hobby: Arte, Architettura, Cinema, Clubbing, Concerti, Serie Televisive, Teatro, Viaggi
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):

    Salve a tutti ragazzi e non!

    Mi chiamo Lorenzo e sono tutti questi dati scritti sopra!
    Sono tornato in questo forum dopo una lunga assenza, precedentemente ero noto sotto il nickname: "WhatEverOnMy". come certi amori che non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, eccomi nuovamente qui, come capita a volte a quei soggetti di Grindr che cambiano nickname e foto profilo ogni settimana!

    Non sono cambiato, sono solo cresciuto e ho deciso di re-iscrivermi qui perchè mi sentivo un po' come a casa e ogni tanto, dopo essere stato fuori a lungo è sempre bello tornare!

    La prima volta che mi iscrissi a questo forum ero uno studente, ora sono un lavoratore e proverò a contribuire con tutte le mie forze per rendere giustizia alle conversazioni.

    Vi chiedo di scusarmi subito se a volte sarò prolisso o a volte sarò didascalico e, perché no, burbero, ma sono impulsivo e saccente come ogni sagittario!

    Scherzi a parte sono un giovane bolognese che fa diverse cose nella vita per appagare il proprio ego e fare felici le altre persone e spero di fare questo anche su questa piattaforma!

    Non so se queste righe siano riuscite a farmi inquadrare come personaggio, però mi piace scrivere e avrò l'occasione di farmi conoscere da voi, sperando che abbiate la voglia di accogliermi ancora!

    Grazie e ci sentiremo presto su queste discussioni!

    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,619
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ciao Lorenzo! Mi sa che prima, quando avevi l'altro nickname, non ci siamo mai incontrati. A ogni modo, ben tornato fra noi!
     
    .
  3. Niente Di Nuovo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, mi farà piacere conoscerti adesso! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,619
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ma grazie a te, abbiamo tutto il tempo per recuperare! ^_^
     
    .
3 replies since 3/11/2018, 19:33   114 views
  Share  
.