Punti di sutura

Pt. 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luchettoxd
        Like  
     
    .
    Avatar

    PICCOLO GAY

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    la prima parte la trovate qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=58505850
    la seconda parte qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=58506783
    la terza parte qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=58522733

    scesi dal letto e chiusomi in bagno mi buttai sotto la doccia.
    L'acqua calda aveva appannato i vetri della doccia, i miei muscoli fino a poco prima contratti andavano distendendosi mentre la mia mente ripercorreva tutto quello che avevo fatto. Sentivo lo sperma colare giù per le natiche facendosi strada sulle gambe per atterrare in una piccola pozza densa sul piatto della doccia. Sorrisi e mi lavai.
    Uscito dalla doccia con un panno pulii lo specchio del lavabo e decisi che era il momento di aggiustare la barba. Stetti un tre quarti d'ora abbondanti in bagno, quando uscì la casa era nel silenzio più totale, un filo d'aria fredda mi giunse ai piedi. Mi diressi verso la stanza da cui proveniva e vidi quel ragazzo perfetto nudo al balcone che osservava delle lucciole pronte ad andare a dormire. Andai in cucina e preparai del caffè americano, glielo portai e dopo il primo sorso sorridendo gli dissi: "noto che non ti riesce di lasciare in pace quella ferita. quando finisci il tuo caffè raggiungimi nello studio che ti sistemo per un'ultima volta". Voltandomi mi diressi verso lo studio e sentì la tazza infrangersi al suolo e una voce flebile "come... come un'ultima volta".
    Lo aspettai nello studio, aveva indossato delle mie mutande e il mio pantalone del pigiama, con un panno morbido tamponava il taglio in modo da non macchiare i miei indumenti, si distese e senza dire una parola attese che iniziassi il mio lavoro. Fui veloce, preciso, ma anche un po' sadico; lui tuttavia non mi diede molte soddisfazioni, terminato il mio lavoro gli fasciai l'addome e andai dietro la scrivania per leggere alcuni documenti.
    Si alzò dal lettino: "io..." lo interruppi: "io credo che tu debba andare via, ti ho preparato dei vestiti in bagno... ti consiglierei di prenderti una settimana di riposo da qualsiasi attività, poi dovresti riprendere più energico di prima. medicinali non sono solito prescriverne, ma se ne vuoi qualcuno basta chiedere"; tutto ciò senza distogliere lo sguardo dai documenti che analizzavo. sentì i suoi piedi nudi girare sul pavimento e camminare fino al bagno. dopo una decina di minuti sentì la porta di casa chiudersi, solo in quel momento alzai lo sguardo dalle carte e asciugai due lacrime spuntate per lo scarico della tensione.
    Decisi che era ora di prendermi una pausa e prenotai un volo per un paesino della Francia. sarei partito l'indomani con il primo volo e quindi decisi di preparare la valigia.
    Alle 6 chiamai un taxi affinché mi portasse in aeroporto, arrivai ai controlli di sicurezza troppo in anticipo, c'erano solo due ragazzi ai controlli: uno grassottello intento a mangiare la sua colazione, un altro alto ma insignificante. passai i controlli senza problemi, e non essendo il gate ancora visibile decisi di attendere su una panchina a una decina di metri dai controlli. Presi dalla borsa che avevo con me un libro e lo iniziai a leggere. Una macchiolina di tè su una pagina mi ricordò dove avessi preso quel libro e iniziai a ridere ricordando tutto l'accaduto. "deve essere molto divertente il libro; almeno più del mio turno credo" a parlare era la seconda guardia, l'altra era ancora presa dalla sua colazione. "certe volte non è ciò che si legge, ma come lo si legge che fa ridere; tutto qui".
    L'aeroporto era desolato e lui, come mi disse, avrebbe staccato in un 15 minuti più o meno e gli avrebbe fatto piacere chiaccherare un po' con me. Acconsentii, dopotutto mi volevo conservare il libro per il volo. Lo aspettai all'unico bar del dutyfree dove mi permisero di fumare una sigaretta. Quando arrivò non era più vestito da guardia giurata ma come un ragazzo di buona famiglia: camicia e maglioncino, pantalone taglio classico ma il tessuto era economico e un paio di scarpe nike. Finii la sigaretta e iniziammo a parlare un po'.
    una mezz'oretta prima dell'imbarco decisi di andare in bagno per liberare la vescica, il ragazzino mi seguì ed entrato in bagno con me iniziò a palparmi, decisi di cogliere l'occasione: mi sbottonai il pantalone e tirai fuori il mio membro ancora molle e lui senza dire nulla si chinò e lo prese tutto in bocca, era delicato e dolce, mi annoiai e decisi di essere più rude, spinsi il mio membro completamente nella sua gola, fino a sentire il suo naso immerso nei miei peli pubici. iniziai a dargli colpi veloci e assestati e sentii i suoi gemiti misti ai conati di vomito che gli procuravo; ora godevo. intanto anche lui aveva cacciato il suo membro, di buone dimensioni, circonciso e con la cappella rossiccia per l'eccitazione; se lo menava con forza e desiderio, godeva come un matto. Il suo respiro si fece più pesante e iniziai a sentire i suoi denti sul mio cazzo, capii che stava venendo e dopo pochi secondi lo fece, macchiando gran parte del pavimento. decisi di venirgli sul volto, appena uscii dalla sua bocca riprese a respirare a pieni polmoni e con fatica, gli alzai il viso e gli dissi di cacciare la lingua, obbedii. ben 8 flutti gli colpirono capelli occhi naso labbra e lingua, decise di pulire il mio arnese senza che gli chiedessi nulla. risistemai il mio pene nei pantaloni e raccolsi un po' del suo sperma sul pavimento e glielo feci leccare... "sei stato una brava troietta" dissi scompigliandogli i capelli.
    Andai all'imbarco e mentre ero in fila pensai "Troia, non ho fatto pipì"

    Se volete sapere come continua la storia, e siete soprattutto curiosi di sapere cosa succederà al pugile, fatemelo sapere :)
     
    .
2 replies since 5/2/2017, 20:02   2569 views
  Share  
.