Il bacio

Sicuramente è un argomento già trattato ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mi collego non frequentemente , ma ci sono , messaggi privati compresi . Ciao a tutti

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti , avrete già letto e magari detto la vs, ma volevo chiedere come vivete voi il bacio con il partner? Per me il bacio, baciarsi oltre che essere una delle cose più intime tra persone è fondamentale e non potrei mai rinunciarvi.. seppure non tutti vivono le relazioni nello stesso modo trovo strano che non si abbia il desiderio di baciare il o la partner .leggendo blog nel web mi ha fatto specie un ragazzo che definiva il bacio tra due uomini troppo da gay.. ma voglio dire esiste un troppo o un poco??? Detto questo vi auguro una buona giornata .
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Considero il bacio forse anche più intimo di un rapporto orale. Nel mondo gay è facile finire ad avere rapporti con persone che conosci da 3 minuti, ma il bacio è una cosa più intima, più mia, che non sono disposto a condividere col primo che arriva.
    Detto ciò, la trovo una cosa molto personale, forse proprio privata, che doso molto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mi collego non frequentemente , ma ci sono , messaggi privati compresi . Ciao a tutti

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con te..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    del tutto in accordo io bacio solo quando ho una relazione seria e chiusa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dinotopia @ 15/4/2024, 11:16) 
    del tutto in accordo io bacio solo quando ho una relazione seria e chiusa

    ... beh, non esageriamo :P :P Anche un po' prima di arrivare a quello. Magari una persona mi prende, pur sapendo che non la rivedrò se non per occasioni sporadiche o occasionali, e quindi può succedere di baciarla
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEW ENTRY GAY

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    con te se sei tu in foto lo farei anche subito sei mai a roma ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma è un attore, non sono io :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mi collego non frequentemente , ma ci sono , messaggi privati compresi . Ciao a tutti

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sicuramente è già stato trattato magari anche più volte , può esserci anche chi ha voluto sentire alcune opinioni . Grazie per averlo ricordato..
     
    .
7 replies since 13/4/2024, 10:41   72 views
  Share  
.