Mio fratello Francesco (E il suo amico Marco)

Spin-off del racconto di Ragazzino92 "In piscina con l'amico di mio fratello" Spero vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Era una calda estate, eravamo a metà luglio io e mio fratello Francesco eravamo soli a casa, perché i nostri genitori erano andati a fare visita alla zia quindi saremo rimasti da soli a casa per almeno una settimana.
    Un giorno mi ritrovai a pensare cosa era successo l’anno scorso con mio fratello Francesco quando mi ha inculato per la prima volta e cosi grazie a lui ho scoperto di essere Bisessuale, sono più gay che bisessuale, perché preferisco avere un cazzo in culo.
    Mentre sono a pensare sento delle voci provenire dalla cucina, ho pensato che era mio fratello che era ritornato dalla sua solita uscita serale del sabato, infatti era lui che era ritornato un po’ più tardi del solito, ma non era solo.
    Insieme a lui c’era anche il suo amico Marco, io conoscevo solo suo fratello andavamo nella stessa scuola ma non nella stessa classe infatti io ero nella B e lui nella A, ma nonostante ci salutavamo sempre, un saluto non si nega a nessuno.
    Vado così a sbirciare in cucina e sentire cosa si dicevano.
    “Minchia bro tuo fratello lo succhia davvero bene è proprio la puttana perfetta come mio fratello” mio fratello Francesco dice a Marco.
    “Oh fra minchia è vero ogni volta che lo vedo vorrei incularlo sempre sapevo che era una bravissima puttana” Risponde Marco riferendosi a suo fratello.
    “Minchia mi è diventato duro cazzo non mi va di farmi una sega voglio scopare” dice mio fratello Francesco.
    “Cazzo fra anche a me che facciamo” risponde Marco.
    Qualcosa in me si stava indurendo, era il mio cazzo che si eccitava nel pensiero di quei due ragazzi che mi scopavano.
    Decido di ritornare in stanza ma non appena mi muovo sbatto il piede nel vaso e cado per terra.
    Mi immagino subito che mi avessero sentito, e così è stato.
    Francesco e Marco vengono a vedere cosa sia successo e vedono me per terra.
    “Mi aiutate ad alzarmi per favore” gli dico io con faccia sarcastica.
    Loro mi prendono la mano e mi fanno alzare a metà così da rimanere in ginocchio, ho già immaginato cosa volessero farmi e alla sola idea mi eccitavo, avevo ragione mi vogliono scopare.
    Iniziano a togliersi la cintura e a sbottonarsi la camicia, appena tolta la camicia vedo che hanno degli addominali scolpiti e non vedevo l’ora di poterli leccare tutti.
    Si calano i pantaloni erano già eccitati quindi si vedeva un ben di Dio anche fuori dalle mutande.
    Mio Fratello mi prende la testa e inizia a strofinarla sul suo cazzo ancora con le mutande, si sentiva già un odorino di sperma troppo eccitante, dopo che la mia faccia ha esplorato tutte le mutande di mio fratello, arriva il turno di sentire l’odore del suo amichetto, così Marco mi prende anche lui la faccia e inizia a farmi fare la stessa cosa che faceva mio fratello.
    Poco dopo si tolgono le mutande e rimando sbalordito dalle dimensioni quelle di mio fratello le conoscevo già, ma quelle del suo amichetto no, il suo cazzo era di 19 cm che da durissimo diventavano 20/21 cm, era un po’ storto, una cosa che mi eccita tanto.
    Mio fratello inizia a mettere in suo cazzo nella mia bocca, dopo avermi fatto fare su e giù con la testa, mi lascia la testa e inizio a succhiarglielo per bene, prima gli lecco la cappella poi me lo spingo tutto in gola fino a provare la sensazione di soffocare, sputo sopra alla cappella rossa e pulsante e risucchio con pressione così da far provare più piacere a mio fratello, finito il turno di mio fratello adesso tocca succhiare il cazzo del suo amichetto proprio come ho fatto con mio fratello, solo che con lui è durato molto di più per fargli vedere come ero bravo.
    Mio fratello mi prende in braccio e mi porta nella nostra cameretta seguiti da Marco mentre si segava.
    Mio fratello mi fa mettere a pecorina appoggiato nel mio letto e inizia a penetrarmi il culo, però questa volta è stato diverso non sentivo dolore come la prima volta, questa volta era molto più piacevole io dicevo “ah sì…spaccatemi il culo…tutti e due”, loro mi prendono in parola e Marco inizia a provare ad infilare il suo cazzo nel mio culo con quello di mio fratello dentro, ci riesce è entrato, il movimento era diventato più lento perché il mio buco era troppo piccolo per contenere due cazzi di quelle dimensioni, così mio fratello per solidarietà esce il suo cazzo, e concede il mio culo a lui.
    Marco infila il suo cazzo durissimo di 21 cm nel mio culo e inizia a scoparmi il culo dandomi nel frattempo degli schiaffi nella chiappe molto eccitanti.
    Dopo più di mezz'ora Marco esce il cazzo dal mio culo e mio fratello mentre si segava nel frattempo, mi prendono e mi fanno rimettere in ginocchio.
    Iniziano a segarsi sopra la mia faccia, l’odori che emanavano quei due cazzi era sublime.
    Dopo 5 minuti che ero rimasto con la bocca aperta e la lingua di fuori, questi due ragazzi mi inondano la faccia e la bocca di sborra bianca calda e appiccicosa.
    Dopo si abbassano a livello della mia faccia e mi leccano la faccia per assaggiare la loro stessa sborra.
    Dopo si rialzano e mi fanno ripulire i loro cazzo sporchi di sperma con la lingua.
    Se ne vanno a farsi la doccia sparandosi un’altra sega e vanno a dormire nella stanza dei miei genitori, e io sono rimasto immobile seduto nel mio letto a pensare che non ero più bisessuale ma ero gay allo stato puro.
    -Diego-
     
    .
  2. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolare, se posso darti un consiglio arricchisci le storie di dettagli e dialoghi... spero in un continuo perchè sei veramente molto bravo
     
    .
  3. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero
     
    .
  4. 19mark95
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti
     
    .
  5. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    continua bel racconto
     
    .
5 replies since 3/1/2019, 18:41   3039 views
  Share  
.