Jacob & Thomas 3

Jacob è un ragazzo gay di terza media che ha una cotta impossibile per un ragazzo Etero Thomas. Ma questa cotta non è cosi impossibile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    In questi giorni thomas è dovuto partire con la sua famiglia a milano, non l'ho visto per due settimane, sul gruppo della classe ci scrive: "Regà torno dopodomani a scuola ditelo hai professori". La notte del suo ritorno mentre stavo dormendo il mio telefono squilla io lo stacco pensando fosse la sveglia, squilla un'altra volta io apro gli occhi prendo il telefono in mano e vedo che mi stava chiamando Thomas. In quell'istante mi si era bloccato il cuore, risposi subito: "Pronto, Thomas?" "Jacob, sai dov'è casa mia?" "Si una volta ci sono stato ricordi" "Sisi non mi interessa, vieni subito" "Ma perchè sono le 4 del mattino ma sei fuori" "Ti ho detto che devi venire adesso subito testa di cazzo" "Ok arrivo, ciao". Mi vestì più veloce possibile, corsi a casa sua. Vedo che era seduto sul marciapiede mi dice: "Vieni entra" "Ma come entra sono le 4 di mattina". lui mi prende per i capelli e mi fa entrare dentro casa c'era solo suo fratello maggiore Marc, i sui genitori non erano a casa non so perchè. Mi butta sul divano "Ma che cazzo fai" gli dico "Stai zitto e non muoverti, puttana". Io feci quello che mi disse perchè mi piaceva farmi comandare da lui. "Spogliati", io lo faccio. Anche lui si spoglia, la cosa che mi sorprende che anche suo fratello inizia a spogliarsi lui era 18 enne da poco e quindi fra le gambe aveva una bella bestia, come il fratello d'altronde. Mi fanno alzare dal divano e si siedono loro sul divano e mi fanno mettere in ginocchio. Marco mi prendere la testa e la porta sul suo cazzo, mi apre la bocca ci infila due dita dentro e le spinge fino alla gola. Toglie le dita e infila il suo cazzo nella mia piccola bocca. Mi accompagna con le mani e poi mi lascia per segare il fratello che guardava. Io mi faccio arrivare il cazzo fino in gola che mi faceva soffocare. Vedo Thomas che prende il cellulare e mi scatta una foto, ma non mi interessava volevo solo succhiare quei cazzi succulenti da morire. Passo dal cazzo di Marco a quello di Thomas, Marco mi fa mettere a pecorina sul divano mentre continuavo a succhiare il cazzo di Thomas. Marco inizia a massaggiarmi il buco del culo e dopo sento quell'arnese di almeno 20 centimetri dentro il mio buco del culo era una sensazione diversa da quando me lo ha infilato Thomas perchè quello di Thomas era 16 centimetri o forse di più. Marco inizia a scoparmi violentemente peggio di come faceva il fratello, mi faceva malissimo ma godevo da pazzi. Thomas non c'è la fà più e mi sborra in bocca tutto lo sperma che si era accumulaato in queste due settimane ed era tanto sperma io ingoio tutto con piacere. Marco dopo due minuti viene nel mio culo lo sperma uscita dal buco e Marco lo rimetteva dentro ne prende un pò con le dita così da farmelo assaggiare per bene. I due prendono i loro vestiti e mi dicono di andare via e vanno a ripulirsi. Mi vesto anch'io e vado a casa. Si erano fatte ormai le 5 di mattina. Mi faccio la doccia, mi sego pensando a quello che era successo, mi sdraio sul divano e vado su Instagram vado a vedere il profilo di Thomas e trovo una sorpresa non piacevole... CONTINUA.
    Se volete potete trovare questi due ragazzi su Instagram come Jacobsartorious e MarkThomas.
    Volete il continuo?
    Fatemi sapere cosa devo migliorare e se vi è piaciuto.
    Quale sarà la sorpresa che trova Jacob?
    Andrea
     
    .
  2. Antonio8776
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua
     
    .
  3. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'é il 4 che é il finale cmq ho scritto un'altra storia "Mio fratello Francesco (e il suo amico)" leggila
     
    .
2 replies since 30/9/2018, 10:14   904 views
  Share  
.