un amore impossibile

Storia in gran parte vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry caruso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA

    ========================================================
    Sono Andrea ho 12 e ho iniziato la 2 media, nella mia classe è arrivato un nuovo ragazzo divino Vittorio.
    Io avevo scoperto da poco la mia vera natura sessuale ovvero Gay, nella mia scuola nessuno è Gay o almeno si crede che nessuno sia Gay.
    Passato un anno inizia la straziante 3 media, quest'anno sono seduto accanto al mio compagno di infanzia Alex, quel solito ragazzo della classe scalmanato e bullo ma super divino ma anche irrangiungibile come Vittorio d'altronde.
    Nella nostra classe abbiamo una Professoressa che come direbbero gli Etero "Bona" e anche una compagna di classe seduta dietro di me che si vanta sempre del suo culo grosso e duro😂.
    A causa di queste due persone ad Alex viene sempre un erezione.
    e lo dice sempre a me quando gli viene e di seguito io giá con il solo pensiero del suo cazzo duro, anche a me viene duro.
    Io non sono quel tipo di ragazzo che sta sempre con i suoi amici, sono quel tipo di ragazzo che non esce frequentemente di casa sono il ragazzo che sta sempre a guardare le sue amate Serie Tv.

    Scusate se era piccolo questo primp capitolo ma era per spiegare i fatti del racconto il prossimo sará ancora più pervertito.☺
    Grazie ❤
     
    .
0 replies since 3/3/2018, 02:14   1234 views
  Share  
.