Pensolibero

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nome: pensolibero
    Età:60
    Provenienza:
    Segno Zodiacale:
    Altezza:180
    Peso:100
    Orientamento Sessuale:passivo
    Occupazione:
    Pregi:
    Difetti:
    Hobby:
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):
    Un saluto a tutti.
    Sono un uomo maturo, bisessuale sin da tenera età ma che negli ultimi anni prova attrazione solo per gli uomini. Sono sposato da molti anni e vivo questo mio essere di nascosto. Non ho mai avuto il coraggio di confidarmi con nessuno se non con un'amica lesbica. Nella vita di tutti i giorni sono un padre e marito modello. Spesso ho avuto la tentazione di dire tutto a mia moglie, ma non ne ho mai trovato il coraggio, anche perchè ogni volta che si è affrontati il tema dell'omosessualità mi sono reso conto che lei non lo accetterebbe mai e poi mai. Sono quindi costretto a vivere nell'ombra.
    Mi sono sempre ritenuto versatile, ma ormai è qualche anno che mi sento totalmene passivo. I miei gusti sono più o meno classici, anale e orale, ma sono molto attratto dalle cose forti tipo grosse penetrazioni le quali sono costretto a praticare da solo.
    Che altro dire? Chiedete se vi và.

    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
0 replies since 8/9/2017, 10:58   90 views
  Share  
.