ranza91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ranza91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Davide
    Età: 26
    Provenienza: prov. di Lodi
    Segno Zodiacale: toro
    Altezza: 1.95
    Peso: non mi sono mai pesato XD
    Orientamento Sessuale: bsx
    Occupazione: studente
    Pregi: beh, vediamo...dicono che sono uno che sa ascoltare. Penso di avere una grande pazienza nelle grandi cose, quelle importanti. Poi sono leale e sincero. E se mi metto in testa una cosa vado avanti per la mia strada, senza arrendermi
    Difetti: nelle grandi cose ho pazienza, dicevo...ma non nelle piccole e questo è un difetto XD e direi pure la timidezza. Una grandissima timidezza XD
    Hobby: leggere, scrivere, il cinema e anche altro :D

    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):

    Non sono mai stato bravo in questo genere di cose. Parlare di me stesso, presentarmi...l'ho sempre evitato, se possibile XD
    va beh, proviamoci :D Ho 26 anni, vivo in provincia di Lodi, ma sono spesso a Milano per motivi di studio e di amicizia. Vorrei dire anche d'amore, ma esco da una storia importante che però si è conclusa in maniera brutta e non per mia volontà. Sto attraversando un periodo difficile, mi sembra che mi stia crollando tutto addosso, devo ricominciare da capo, trovare una mia strada. Penso di essere bsx da sempre, ma non ho mai avuto esperienze, nè confronti con altri ragazzi...e forse è questo quello che sto cercando ora. Amicizia, dialogo, confronto e via discorrendo. E per questo ho deciso di iscrivermi al forum :)
    Oh, non fatevi ingannare da queste poche righe. Come avete letto non mi arrendo mai, quindi anche se ho dei momenti, in questo periodo, durante i quali mi chiudo un po' in me stesso ho comunque voglia di vivere, di avere nuove esperienze, di divertirmi :D
    Boh, non so che altro dire XD sono comunque qua per qualsiasi domanda :D


    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentazione ok
    Benvenuto e se hai bisogno contattami pure :)
    CHIUDO
     
    .
1 replies since 17/8/2017, 21:41   116 views
  Share  
.