Simondc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simondc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome:simone
    Età:22
    Provenienza:Campania
    Segno Zodiacale:ariete
    Altezza:1.80
    Peso:67
    Orientamento Sessuale:bisex
    Occupazione:studente
    Pregi:sono intelligente e solare
    Difetti:testardo e strafottente
    Hobby:qualsiasi cosa
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):
    salve a tutti, mi presento, sono simone dalla provincia di salerno, 22 anni, ma lo potete leggere anche su ;), essere gay, bisex o di qualsiasi altro orientamento sesssuale oggi è estremamente più facile, ma cercare una "realtà" gay al sud è molto difficile. sono entrato ormai da un annetto nell'oscuro tunnel del coming out, e un po per volta stro trovando la forza di fregarmene delle opinioni altrui, partendo proprio dalla mia famiglia, per ilresto...chissene...amici, colleghi e altri non hanno alcun diritto di aprrire bocca sul mio orientamento sessuale ;). sono fidanzato ormai da un anno, credo anche innamorato, ma boh...chissa...lui invece so per certo che non mi ami perche...me lo dice chiaramente..uau....comunque sia, sono un tipo molto festaiolo e a cui piace ballare, anche se, con i miei amici tutti "normali" non si frequentano mai discoteche gay ovviamente...il che è molto frustrante...sento il bisogno di una "realtà" gay, di sentirmi parte d qualcosa, e di avere a che fare cona persone che possono capire come ci si senta a far parte di una "minoranza"....in passato i forum mi hanno aiutato molto...chissa...un bacio a tutti


    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Simone, sono anche io nuovo e posso capire quanto sia difficile il Sud per un gay.
    Io sono di origini più meridionali di te e quindi so come vanno le cosa, specie qualche anno fa, ora non so.
    Ma c'è una cosa di buono, che da noi se hai una relazione è più facile che resti segreta perchè nessuno ha voglia di farsi scoprire non solo chi lo prende ma anche chi lo da, che per la gente sono finocchi entrambi!
     
    .
  3. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentazione ok
    Benvenuto e buon divertimento, x qualsiasi cosa chiedi pure ;)
    CHIUDO
     
    .
2 replies since 16/8/2017, 15:49   120 views
  Share  
.