mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome:francy
    Età: 47
    Provenienza: GE
    Segno Zodiacale: Vergine
    Altezza: 1,76
    Peso: 75 Kg
    Orientamento Sessuale:gay naascosto
    Occupazione: Libero professionista
    Pregi: Rispettoso delle persone
    Difetti: non sono riuscito a dare un senso alla mia sessualità
    Hobby: Musica,
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):

    Buon giorno a tutti,
    scusate se ometto molto di quanto sopra ma spero che mi accettiate ugualmente.
    Rispetto ai tanti ragazzi di cui ho letto qualcosa prima di registrarmi, devo premettere che sono quello che si dice un anziano.
    Purtroppo non ho mai avuto la forza di dichiarare il mio vero essere e ho vissuto buona parte della vita in modo diverso da quella che avrei voluto.
    Che fossi Gay l'avevo capito fin da ragazzino ed è stato durante la ragazzino che ho avuto le mie esperienze sessuali gay. Poi ho cambiato città e ho smesso di fare ciò che mi piace di più, nascondendomi dietro una facciata falsa e sognando sempre di avere rapporti gay senza però praticarli.
    Oggi ho avuto il coraggio di registrarmi in questo forum e spero di essere almeno qui libero di manifestare la mia natura.
    Devo dire infine che non ho mai visto il rapporto gay in modo sdolcinato ed amoroso. Per me è una questione di sesso.
    Spero che avremo modo di confrontarci e magari di scambiare qualche esperienza. Le mie limitate alla prima gioventù come dicevo, ma molto intense e impresse nella mia memoria.
    Ciao a tutti

    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================

    Edited by francygy - 16/8/2017, 13:25
     
    .
  2. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, come x tutti bisogna completare la descrizione e lo schema proposto... se no che senso ha presentarsi se si omettono i dati?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok.. capito.. ho completato lo schema di presentazione. Spero che adesso vada bene
     
    .
  4. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto ;)
    Benvenuto e buon divertimento
    CHIUDO
     
    .
3 replies since 16/8/2017, 11:45   160 views
  Share  
.