napoli tgmud

cerco amico per sesso in questi giorni in provincia di napoli sud per skype contattatemi in privato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etero Curioso Dalla Mentalita' Aperta

    Group
    Member
    Posts
    29,980
    Reputation
    +2
    Location
    Provincia di Napoli Sud

    Status
    Offline
    Nome:napoli tgmud
    Età:31
    Provenienza:Provincia sud di napoli (torre del greco)
    Segno Zodiacale:cancro
    Altezza:170
    Peso:65
    Orientamento Sessuale:Etero curioso dalla mentalita aperta
    Occupazione:dissoccupato in cerca di occupazione
    Pregi:essere di cuore sensibile emotivo riservato timido essere me stesso
    Difetti:essere introverso taciturno ascolttare sempre gli altri????
    Hobby:programmazzioni leggere ai mud (multi usr dimension=giochi online quali the gate mud isylea mud revenge mud sword of darkens mud dei delle ere)studiare i diversi condici sorgenti eseguibili mud quali diku mud smaug mud circle mud lyonesse mud.
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):

    sono un ragazzo della provincia di napoli di 31 anni in cerca di lavoro mai stato
    fidanzato con una donna e nel fratempo mi e nataquesta curiosita o ripiego verso
    gli altri ragazzi sono anche su altri siti come annunci 69 sul forum club delle seghe
    sul sito circolo delle seghe e su facebook e sui gruppi di skype di annunci 69 e club
    delle seghe essendo etero curioso dalla mentalita aperta cerco amico vero per
    fare anche ssso soft in attessa di trovarmi con la mia lei(credo di essere stato chiaro e sincero grazie a tuti)


    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripresentazione accettabile
    Benritrovato :D
    CHIUDO
     
    .
1 replies since 13/6/2017, 12:40   125 views
  Share  
.