Gay Village Tour Operator

Operatore turistico per Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GayvillagePa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Andry
    Età: 23
    Provenienza: Palermo
    Segno Zodiacale: Vergine
    Altezza: 190
    Peso:75
    Orientamento Sessuale: Etero
    Occupazione: Tour operator / Consigliere Comunale
    Pregi: Molto Saggio
    Difetti: Sono onesto, e l'onesto viene mal visto in questo mondo colmo di disonesti.
    Hobby: Movimento 5 Stelle
    Sono un Tour operator tedesco e consigliere comunale di una piccola cittadina di 5000 abitanti.
    La mia passione è far conoscere la mia città e la mia provincia o ancor meglio la mia amata Sicilia.
    In qualità di tour operator 2.0 e promotor di diritti ho sperimentato con dei miei cari amici un tour a tema Gay Friendly.
    Quindi attesto la mia completa disponibilità nel seguirvi e vi invito a contattarmi per saperne di più.
    Per delicatezza non posto il sito, in quanto non voglio violare i regolamenti anti Spam.
    Posto la mia Email qui : [email protected]
    In attesa di risposta e lieto di potervi organizzare un piacevole soggiorno, il vostro tour operator, Andrea.




    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2. enolagay
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto. Molto interessante quello che fai
     
    .
1 replies since 20/3/2017, 15:27   97 views
  Share  
.