Consulenza floreale

Real story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asterix83xx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una normale mattina di primavera....una sveglia che suona..... Oddio sono le 5 devo prepararmi per andare a prendere il treno che mi porta al lavoro.
    Quindi mi alzo,sistemo il letto,faccio colazione e mi dirigo in stazione.
    Il treno é in ritardo come al solito.
    Quando salgo nemmeno immagino cosa mi aspettava al mio arrivo.
    Di recente il mio ragazzo mi ha regalato delle rose, ma non avendo il pollice verde non so quanto possano durare.
    Una volta sceso dal treno vedo che il negozio di fiori li vicino sta per aprire e mi decido di entrare per chiedere una consulenza sul far sopravvivere di più le mie rose.
    Si avvicina il fioraio.... Un uomo sulla 50ina capelli grigi basso e sui 70 kg e mi dice che il negozio é ancora chiuso.
    Io ribatto dicendo che non volevo comprare fiori ma solo domandare come potessi fare per far sopravvivere le mie rose più a lungo.
    Mentre cercava una bustina per alimentare le mie rose notai che era piegato a 90 e il mio sguardo cadde direttamente sul suo c ulo.
    Vidi che lui se ne accorse e protrasse la ricerca della bustina per farmelo ammirare ancora di più.
    Una volta consegnata la bustina mi diede le ultime indicazioni e io uscii dal negozio ringraziandolo.
    Mi fermai un attimo fuori e mi guardai intorno per vedere se passava qualcuno che conoscevo.
    Vedendomi li furi fermo mi chiede se avevo voglia di bere un caffè e io dicendogli di se rientrare in negozio.
    Mi porse il caffé e notai mentre lo mescolavo che lui continuava a guardarmi il pacco ed il rigonfiamento che si era creato....
    In effetti avevo un erezione formato famiglia e con i miei 18 cm devo dire che si notava.
    Me lo sistemai sul lato sinistro e vidi che lui si inumidì le labbra con la lingua voglioso di vedere quello che si nascondeva sotto i jeans.
    Finito il caffé gli porgo il bicchierino vuoto e mentre lui si gira per gettarlo io mi avvinghio a lui da dietro , gli slaccio i jeans,li abbasso e noto che il porco ha gia il cazzo in tiro....
    Tiro fuori il mio cazzo e quando lo vede fa un sorriso di piacere che si sarebbe trasformato in gemiti di godimento puro dato che non ebbe il tempo di dire wow che lo girai e lo piegai a 90 sul bancone e dopo essermi messo il guanto e sputato sul suo buco, glielo sbattei tutto dentro facendogli uscire dalla bocca un grido di dolore che si trasformó in puro godimento.
    Dopo le prime sferzate sentii che il suo c ulo si stava rilassando, quindi cominciai a tirarlo fuori e rimetterlo dentro.
    Nel pieno del piacere notai che dal suo cazzo scendeva un filamento di sborra.
    Il porco era venuto senza toccarsi....
    Tirai via il guanto e dopo avergli ficcato tutto il cazzo in gola mi scopai anche la sua bocca.
    Dopo poco gli ho detto di levarsi perché stavo per venire,ma lui non mi volle lasciar uscire e con 4 schizzi lo riempii tutto e lui da bravo zozzone decise di ingoiare.
    Mi rivestii ed andai al lavoro nella speranza che un giorno mi potessero servire ancora i suoi consigli.
    Fine
     
    .
0 replies since 14/3/2017, 07:57   1369 views
  Share  
.