Nuotosuisse

Guten Abend Ich bin here um eine neue Freund zu Finden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuotosuisse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome:Mirko
    Età:28
    Provenienza: Svizzera/Italia
    Segno Zodiacale: Gemelli
    Altezza:1.91
    Peso:70
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Single
    Pregi: educato gentile dolce
    Difetti: insicuro, pauroso e ansioso, giù di morale in questo periodo
    Hobby: Al primo posto il nuoto, leggere libri fantasy, imparare il tedesco, la cultura del vino, passeggiare, escursioni in montagna , viaggiare, visitare musei d'arte, città europee( Ora scrivo da monaco )
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):

    Buona sera tutti,/ Guten Abened
    Sono qui principalmente per poter chattare e confrontarmi con altri ragazzi, forse magari un sorrido sperduto , il quale sperduto da qualche parte e non più trovato.
    Quello che cerco o mi piacerebbe trovare si un amico speciale , magari che si possa trasformare in qualcosa di più bello.
    Cosa posso dire di me, mi piace viaggiare e ho un lavoro stabile che me lo sia creato con fatica e sacrificio, rinunciando tempo amici .
    Lavoro in svizzera e questo mi permette di avere un decente stile di vita, a ho imparato che i soldi non siano tutti, perchè quello che punto io sia qualcosa di più speciale.
    Se qualcuno sia curioso di conoscermi o abbiate domande la porta è aperta... altre cose di me vediamo non fumo , odio l'odore del fumo, adoro invece farmi tante vasche a nuoto, adoro leggere libri come Il signore degli anelli, Harry Potter, Game of Thrones.
    Sono affascinato dalla storia e mi piacciono le persone acculturate.
    Mi piace molto scoprire cose nuove cose visitare Roma, Firenze . Siena, Verona, Venezia...Ecc... E adoro assaggiare buoni vini, visto che è anche il mio lavoro.

    Mi sembra giusto sottolineare che la superficialità del tema Hot, non è la mia priorità, credo che questo debba essere condiviso con la persona che se la possa meritare, perchè un abbraccio sincero ha un valore per me 100 volte più altro rispetto che ha un p******.

    Spero che possa andare bene.. Una buona serata



    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================

    Edited by ben_neb - 2/2/2017, 22:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    ADMIN
    Posts
    588
    Reputation
    +7
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Presentazione ok (nascondo però la parola).

    Benvenuto sul forum Mirko.
    CHIUDO
     
    .
1 replies since 2/2/2017, 22:08   103 views
  Share  
.