spleen boi

Hey there ☆

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spleen boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: /
    Età: 19
    Provenienza: /
    Segno Zodiacale: Toro
    Altezza: 1.67 m
    Peso: 60 kg
    Orientamento Sessuale: pansessuale
    Occupazione: studente
    Pregi: /
    Difetti:/
    Hobby:/

    Direi che sarebbe meglio iniziare citandovi una delle mie frasi preferite di tutti i tempi, che delinea al meglio molteplici aspetti della mia storia e personalità.

    CITAZIONE
    When I look back on my life, it's not that I don't want to see things exactly as they happened, it's just that I prefer to remember them in an artistic way. And, truthfully, the lie of it all is much more honest because... I invented it.
    Clinical psychology tells us arguably that trauma is the ultimate killer; memories are not recycled like atoms and particles in quantum physics: they can be lost forever.
    It's sort of like... my past is an unfinished painting, and, as the artist of that painting, I must fill in all the ugly holes and make it beautiful again.
    It's not that I've been dishonest, it's just that I loathe reality.

    Ok, spero vivamente che qualcuno fra coloro che leggeranno quest'abbozzo di presentazione riconosceranno le parole di Lady Gaga.
    Vi citerei anche il monologo di Madison Montgomery (American Horror Story, Coven) sulla generazione Y - coff coff mio argomento d'esame di Stato, coff coff -, ma finirei per perdere il filo del discorso.

    Ad ogni modo, sono Marco, 19enne pansessuale, agnostico, scrittore dilettante che più dilettante non si può.
    A detta dei miei amici sono una persona eccessiva, permalosa, imprevedibile, cameleontica, eccentrica, segretamente narcisista, eccentrica, sensibile, testarda, arrogante, artistica, troppo cerimoniosa, lucida ma anche impulsiva... insomma, sono umano.
    Odio definire coerentemente e una sola volta il mio carattere perché, boh, credo che Pirandello abbia fatto troppo cunnilingus col mio cervello. Scherzi a parte, non sopporto la catalogazione definitiva perché distrugge il polimorfismo dell'essere. Prendetemi per esaltato, festaiolo, perverso o libertino, ma amo con tutto me stesso l'espressione di sé in base al momento.
    Io non sono lo stesso tutti i giorni e con chiunque, sono qualcuno a seconda di chi mi si approccia, a seconda della situazione.

    Dopo questa grande premessa, però, sarebbe giusto parlarvi un po' di qualcosa di più leggero.
    Dalla terza media sono divenuto un fan non troppo sfegatato del kpop (SHINee, 2PM, EXO, GOT7, 2NE1, BLACKPINK, NCT, iKon e BTS sono i miei gruppi preferiti), ma col passare del tempo mi sono inesorabilmente innamorato di Jain, Lana Del Rey, Melanie Martinez, David Bowie, FKA twigs, Doja Cat., Jhené Aiko, Sia, Stromae.. e molti altri, di cui non mi sembra il caso di parlare, viste le abbondanti parole già spese in precedenza. Mi piace la musica sadcore e quella "da viaggione", per farla breve. lol

    Mi piace scrivere (mi trovate su EFP, mi chiamo Wang Puppy) e mi sbizzarisco su Photoshop per creare le mie stesse copertine.
    In parallelo alla passione per il kpop, faccio roleplay su Facebook. Spero di pubblicare anche qui.
    Amo la poesia di D'Annunzio e tutto ciò che è ridondante, amo il caipiroska alla fragola e lo sheridan - sempre che si scriva così.
    Mi piace insomma consumare l'alcol con gli amici, c'è del mistico nell'ebbrezza... ma sto nuovamente divagando.

    I miei anime/manga preferiti sono Yuri!!! on Ice, Higurashi/Umineko no Naku Koro Ni, Soul Eater, Kyoukai No Kanata, Sakurasou No Pet Nakanojo, Angel Beats, Ranma, Dragonball, Fullmetal Alchemist, Death Note, Lucky Star, Ali Grigie, Ano Hana, La malinconia di Haruhi Suzumiya, Chobits...

    In fatto di amore ed eros, sempre per il discorso di prima, detesto la gelosia e sono per l'amore libero, per le relazioni aperte. Non sono un ragazzo facile, sono solo uno che non si trattiene, non s'impone limiti e si gode pienamente quel che sente, quando lo sente e con chi lo sente.

    Dimenticavo: mi sono diplomato al liceo Classico e attualmente sono al primo anno di Mediazione Linguistica!

    Questo è quanto, spero di trovarmi bene!

    ========================================================

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================


    Edited by spleen boi - 22/11/2016, 00:14
     
    .
  2. FarleyG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wowo ciao... Non hai detto di dove sei ma benvenuto!!
     
    .
  3. spleen boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio; non l'ho detto volutamente perché evito sempre di lasciare dati rilevanti qui sui forum. Non si può mai sapere.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ooh la là!
    Che presentazione!
    Ola!
    Benvenuto^^
     
    .
  5. spleen boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 21/11/2016, 22:47) 
    Ooh la là!
    Che presentazione!
    Ola!
    Benvenuto^^

    Thanks!
     
    .
  6. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista la lunga presentazione, anche se lo schema manca di alcune parti, per me è accettabile anche così
    Benvenuto tra noi :)
    CHIUDO
     
    .
5 replies since 21/11/2016, 19:58   141 views
  Share  
.