Nebjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Nome: Alberto
    Età: 19
    Provenienza: Modena
    Segno Zodiacale: Acquario
    Altezza: 1,74
    Peso: 62Kg
    Orientamento Sessuale: Bisessuale
    Occupazione: Apicoltore
    Pregi: Serietà, precisione e affettuosità
    Difetti: Silenzioso,
    Hobby: Vino, Automobilismo, Pesca, Cinema

    Ciao,
    sono Alberto e abito vicino a Modena. Ho sempre vissuto qua e mi sono diplomato come "Tecnico Agrario". Ora sono occupato a fare l'apicoltore perchè a scuola non avevo proprio più voglia di andarci! :rolleyes:
    Ho scoperto la mia bisessualità qualche anno fa. Mi era nata infatti una voglia assurda di un uomo che mi facesse suo e mi volesse al suo fianco :wub: Tutto nel mio continuo interessamento al mondo femminile.
    Ora ho iniziato a coltivare una nuova passione: travestirmi ^_^ Mi immagino una bella ragazza che tutti gli uomini vorrebbero, ma so che non è cosi :( Mi son creato un piccolo guardaroba con vestiario femminile e alcuni giochini erotici (cavolo quanto ho speso per quei cosi! :wacko: ). Poi, pian piano, ho iniziato a uscire alla sera, travestito a percorrere, su i miei bei tacchi, strade non molto trafficate ma che comunque permettessero a pochi "fortunati" di vedermi e magari apprezzarmi :wub:
    Colgo l'occasione per dire a tutti gli Utenti di Modena e provincia che se, una sera, si trovassero in zona Fiorano/Formigine/Sassuolo provino a passare nei centri industriali/artigianali delle suddette città. Magari troverete una bella ragazza sui "trampoli" :D con dei lunghi capelli viola. Potrebbe essere un'occasione per conoscersi..... e non soltanto a parole ^_^



    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI