JackWolfe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JackWolfe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Paolo
    Età: 21
    Provenienza: Sassari
    Segno Zodiacale: Bilancia
    Altezza: 1.75
    Peso: 68
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Studente
    Pregi: Simpatico, protettivo con le persone a cui tengo. Sono una persona molto disponibile, forse troppo...
    Difetti: Timido; se penso qualcosa di qualcuno non sono capace di nasconderlo, mi si legge in faccia tipo subito.
    Hobby: Leggere, scrivere, cinema, serie TV, bere in compagnia
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE): Ciao a tutti! Come già scritto, sono Paolo, al momento vivo a Sassari per motivi di studio (e ci rimarrò per molto tempo, ahimé), ma ho abitato per molto tempo a Roma e a Pisa. Ogni tanto gioco ai videogiochi, ma giusto quando sento il bisogno di staccare totalmente il cervello, per il resto preferisco uscire a bere qualcosa o chiudermi al caldo in casa a guardare serie TV (da solo o con amici). Con le persone che non conosco sono un po' freddo, più che altro mi faccio molti scrupoli inutili, col risultato di risultare magari antipatico anche se non lo sono.
    Ho una grande passione per gli animali e in particolare ho un'adorazione per i lupi, con cui spero di riuscire a lavorare un giorno.
    Mi sono iscritto qua per poter conoscere persone e parlare un po'. Spero di aver azzeccato la presentazione, a presto!




    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2. FarleyG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    995
    Reputation
    +22
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao... benvenuto anche da parte mia


    qui dalle mie parti servirebbe gente che sapesse lavora con i lupi perché ci sono grossi problemi di coabitazione con i pascoli....una guerra.
     
    .
  4. BurnAfterUse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola, benvenuto nel forum
     
    .
  5. JackWolfe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto!
    CITAZIONE
    qui dalle mie parti servirebbe gente che sapesse lavora con i lupi perché ci sono grossi problemi di coabitazione con i pascoli....una guerra.

    Eh quello non so se potrei farlo, io lavorerei in campo veterinario
     
    .
  6. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentazione ok
    Un benvenuto anche da parte mia
    CHIUDO
     
    .
5 replies since 8/10/2016, 15:38   113 views
  Share  
.