Campagna e Muscoli 11

Risveglio dal dopo cena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSUALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA




    ========================================================




    Lo snooze della sveglia mi riporta alla realtà, nel mio enorme letto mi rigiro tra le lenzuola, il solo pensiero di dover andare al lavoro m'infastidisce. La mia vita è decisamente cambiata, imporre i miei voleri sessuali al mio ex compagno di scuola che ora è il mio slave mi sta cambiando.
    Le mie pulsioni sessuali si sono incrementate, godo di momenti con esplosioni sessuali che sono tanto forti da essere parossistiche, sono quasi una droga nel quale io padrone mi accorgo di legarmi emozionalmente ai miei slaves.. Scosto le lenzuola osservo il mio corpo nudo e i due corpi nel letto. Fabio ha la pelle ancora arrossata dove Lazlo ha colpito con la cinghia. Sfioro con le dita quei segni, sussulta per il dolore; ieri si è accanito con ferocia adducendo a motivazioni alquanto improbabili. Sono gelosi l’ uno dell’ altro vogliono essere l’ unico slave ma sono anche dei top. Ciascuno è proprietario, responsabile di azienda e uomini .
    Li vedo ieri notte in piedi davanti a me. Sono seduto in poltrona ho fatto la doccia e cenato con Lazlo. Ho indossato dei pantaloni di pelle, stivali Wesco al ginocchio e una camicia bianca. Lazlo invece si è tolto gli stivali con gli speroni quando è arrivato e a cena era in jeans, piedi nudi e polo tesa dai suoi muscoli. Fabio ci ha raggiunto dopo una cavalcata dalla sua casa. È arrivato un po’ impolverato anche se fresco di doccia. Il mio commensale ha iniziato a girargli attorno. Lo ha insolentito:- Hey fighetto è questo il modo di presentarsi, impolverato come una delle nostre bestie al pascolo.
    È scoppiata la rissa , Lazlo è un bestione che anche per me è difficile dominare.
    Presto con una forbice combinata di gambe e braccia ha bloccato Fabio. Le gambe con gli stivali impolverati hanno cercato di scalzare il peso del corpo di Lazlo, il corpo si è inarcato più volte ma ha dovuto arrendersi a quella morsa da costrictor. È stato un attimo ed ho realizzato che potevano farsi male. Sono dovuto intervenire, fargli battere la mano a terra in segno di resa.
    Lazlo oramai aveva fiutato la preda, gli ho porto le polsiere mentre spogliava con forza il bambolotto. Presto Fabio è stato nudo, le polsiere di cuoio nero con gli anelli bloccano i suoi polsi al gancio della catena del puging ball, una bal gag viene spinta in bocca. Le cinghie che la fissano sembrano un ragno mentre l'insieme è da prosciutto.
    La cinghia sibila più volte, si susseguono le contorsioni del corpo e i gemiti per il dolore intenso della sferzata sulla pelle. Il persecutore ha uno sguardo soddisfatto, forse il suo è un gelido sorriso.
    Le sue mani che si avventano sui capezzoli, stringono, torcono e quando la vittima si lascia scappare un gemito aumentano la stretta. Poi le mani si allargano e divengono carezze. Avvolgono il corpo per poi chiudersi in pugni improvvisi sugli addominali. Poi nuovamente carezze e dita che come pinze afferrano quei capezzoli turgidi. Sento la sua voce ordinare di allargare le gambe mentre gli abbassa il gancio delle braccia. Io sono a cazzo duro fumando il mio sigaro e guardando questo porno che si sta svogendo davanti a me. La sua mano penetra con forza, spinge, stantuffa e allarga senza preoccuparsi del suo dolore.
    L’ ano è arrossato, gonfio e teso per la dilatazione. Le sue dita hanno spinto e sono entrate ma senza la graduale dilatazione. Conoscono la strada ma quella spinta fa gonfiare I muscoli rendendo ancora più bestiale questo fist. Il dolore che ha fatto spalancare gli occhi di Fabio si affievolisce, vedo che sta lasciando spazio al piacere perverso di sentirsi così straziato, stuprato, posseduto. Gli umori che colano rendono i movimenti del polso prima e dell’ avambraccio poi sempre più agili, più veloci, oramai non usa più lubrificanti.
    Sento la risata di Lazlo mentre la sua mano è completamente dentro di Fabio. L’ azione è talmente forte e bestiale che la mia erezione testimonia la mia eccitazione. La cappella violacea lucida di umori spermatici sempre più frequentemente viene pulita dalla mia mano che scorre sull' asta. . Fabio stava godendo contro il suo volere, ma ora il corpo risponde solo ai tormenti mi chiedo se sia ancora uno stupro .
    Lazlo non è ancora soddisfatto e riprende a sferzare il corpo: la schiena, le natiche, accanendosi anche sul cazzo e palle. Le lacrime scorrono sul viso di Fabio mentre la sua bocca e occupata dalla gag. La palla gli divarica la bocca e le cinghie incorniciano le guance tese dallo sforzo. I gemiti di dolore accompagnano i colpi dei frustini e fruste che la bestia alterna.

    Edited by Leatherboots46 - 8/9/2016, 07:21
     
    .
0 replies since 8/9/2016, 05:38   797 views
  Share  
.