riumel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riumel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Luca
    Età: 23
    Provenienza: Milano
    Segno Zodiacale: Bilancia ascendente Bilancia
    Altezza: 180
    Peso: 67
    Orientamento Sessuale: gay
    Occupazione: dipendente in un'azienda che si occupa di servizi B2B
    Pregi: sincero, altruista, affabile, alla mano
    Difetti: sincero, diffidente, rompipalle
    Hobby: siccome sono Bilancia ascendente Bilancia curo molto l'estetica, quando invece non sono occupato a farmi bello mi dedico alla lettura e alla scrittura. Comunque sono molto dotato di natura perché ho Venere trigona a Giove.

    Ciao a tutti sono Luca, 23 anni da Milano. Sono felicemente gay e ho un ragazzo meraviglioso. Sono un ragazzo inizialmente timido e forse un po' diffidente, ma una volta rotto il ghiaccio divento molto espansivo. Adoro leggere, leggo tantissimo e un giorno vorrei riuscire a dare una forma ai miei innumerevoli tentativi di scrittura. Mi piacciono le conversazioni senza filtri alle tre di notte, tornare a casa a piedi attraversando tutta la città, le notti d'estate; mi piacciono i lunghi viaggi in macchina con tanti CD e tappe inaspettate. Mi piacciono le amicizie sincere, quelle in cui non servono le parole per intendersi.
    Non continuo a scrivere se no divento troppo mieloso! Ci si legge sul forum!

    P.S. Non credo nell'astrologia

    Messaggio originale:
    CITAZIONE (riumel @ 9/6/2016, 17:04) 
    Nome: Luca
    Età: 23
    Provenienza: Milano

    Ciao a tutti sono Luca, 23 anni da Milano. Sono felicemente gay e ho un ragazzo meraviglioso. Sono un ragazzo inizialmente timido e forse un po' diffidente, ma una volta rotto il ghiaccio divento molto espansivo. Adoro leggere, leggo tantissimo e un giorno vorrei riuscire a dare una forma ai miei innumerevoli tentativi di scrittura. Mi piacciono le conversazioni senza filtri alle tre di notte, tornare a casa a piedi attraversando tutta la città, le notti d'estate; mi piacciono i lunghi viaggi in macchina con tanti CD e tappe inaspettate. Mi piacciono le amicizie sincere, quelle in cui non servono le parole per intendersi.
    Non continuo a scrivere se no divento troppo mieloso! Ci si legge sul forum!

    Testo da aggiungere:
    CITAZIONE
    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================


    Edited by riumel - 11/6/2016, 18:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto! :)
     
    .
  3. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentazione non ok
    Per favore utilizza il format presete qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=37555698
    Ciaooo
     
    .
  4. riumel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (striker7 @ 10/6/2016, 12:29) 
    Presentazione non ok
    Per favore utilizza il format presete qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=37555698
    Ciaooo

    Eh dai, per favoreeeee :(
    Non mi piace lo schema proposto, non credo nell'astrologia! :D
    Se vuoi al massimo aggiungo la parte dopo il minacciosissimo "NON RIMUOVERE" che ho tolto per puro spirito di ribellione :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ola!
    Benvenuto^^
     
    .
  6. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riumel @ 10/6/2016, 18:40) 
    CITAZIONE (striker7 @ 10/6/2016, 12:29) 
    Presentazione non ok
    Per favore utilizza il format presete qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=37555698
    Ciaooo

    Eh dai, per favoreeeee :(
    Non mi piace lo schema proposto, non credo nell'astrologia! :D
    Se vuoi al massimo aggiungo la parte dopo il minacciosissimo "NON RIMUOVERE" che ho tolto per puro spirito di ribellione :P

    Mi spiace ma le regole son regole x tutti ;)
     
    .
  7. riumel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffi... :(
    Fatto :D
     
    .
  8. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Promosso :D
    CHIUDO
     
    .
7 replies since 9/6/2016, 16:04   162 views
  Share  
.