Simon/leatherboots

Leather con un pizzico di tanti fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline
    Ciao sono del 68 ho 48 anni sono alto 187 brizzolato peloso, peso intorno ai 90 kg amo il nuoto ma senza agonismo e in genere tutti gli sport. Ho un compagno. Adesso arriviamo alle dolenti note sono permaloso 😉 preferisco cercare di capire e per questo alcuni mi imputano l'essere polemico. Sono un orso ma anché molto socievole e faccio parte di diverse iniziative e associazioni locali come promotore. I miei pregi sono un coccolone credo molto nell' amicizia e ho molti interessi culturali dalla storia all' arte e le due cinque muse
     
    .
  2. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentazione non conforme
    Leggi qui: https://gayboysreloaded.forumcommunity.net/?t=37555698
    Da adeguare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    stivali, leather, rubber, sono un master 46 di piede

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    523
    Reputation
    +2
    Location
    Sardegna Ca

    Status
    Offline
    Nome:Simon
    Età:48
    Provenienza:sud Sardegna
    Segno Zodiacale Capricorno
    Altezza:1.87 m
    Peso:90 kg
    Orientamento Sessuale:gay, nello specifico fetish prevalentemente leather e stivali.
    Pregi:lealtà, pratico anche nel bricolage 😉, fermezza, disposto a discutere e se il caso di ammettere quando sbaglio, sono anche abbastanza estroverso.
    Difetti: permaloso, testardo.
    Hobby lettura, tutela ambiente, nuoto coltivazione. Molto volontariato di diversi tipi.
    Dunque parliamo di me: sono un uomo del 68, ho un piedone con un 46 ma non sono propriamente un hobbit😉 sono uno che usa molto stivali e anfibi e sono alto 187, brizzolato, peloso, peso intorno ai 90 kg e qui si ferma la descrizione fisica. Amo il nuoto ma senza agonismo e in genere tutti gli sport. Ho un compagno. Adesso arriviamo alle dolenti note: sono permaloso 😉 preferisco cercare di capire e per questo alcuni mi imputano l'essere polemico. Sono un Orso ma anche molto socievole e faccio parte di diverse iniziative e associazioni locali come promotore. I miei pregi essere un coccolone, credo molto nell' amicizia e ho molti interessi .

    Edited by Leatherboots - 10/5/2016, 18:11
     
    .
2 replies since 9/5/2016, 07:18   124 views
  Share  
.