Mic22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nome: Michele
    Età: 22
    Provenienza: provincia Milano
    Segno Zodiacale: Vergine
    Altezza: 1,75
    Peso: 65
    Orientamento Sessuale: confuso
    Occupazione: studente/lavoratore
    Pregi: dedizione
    Difetti: credo che i difetti li trovino gli altri in noi, per noi i nostri difetti non sono altro che parte integrante di noi
    Hobby: cinema, teatro, mostre e museo, politica, leggere libri fantasy
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):
    Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni che studia e lavora a Milano. Mi piace molto l'arte, ma soprattutto il teatro e il cinema.Mi piace proprio andare fisicamente al cinema (soprattutto le ultime programmazioni serali, quando non c'è quasi nessuno) e anche se scoperto da poco mi fa impazzire il clima che si crea a teatro. Sono una persona molto indipendente, mi piace fare le cose da solo per conoscere nuove persone. Vorrei iniziare un corso di teatro e vorrei che diventasse in futuro anche il mio lavoro (sia attore che in futuro regista di teatro). Adoro i libri fantasy, ma anche di altri generi. Scribacchio qualcosina ogni tanto (ho un primissimo abbozzo di un libro che vorrei scrivere nel mio cassetto). Sono una persona abbastanza seria, credo molto nella politica, nelle istituzioni, nei valori umani. La religione non fa molto per me, ma rispetto moltissimo gli altri che credono. Sono qua perché sono sempre stato attratto dagli altri ragazzi, ma non sono mai andato oltre. Ora ho deciso però di spingermi un po' oltre e curiosare anche su questa "sponda", soprattutto per comprendermi meglio. Spero di fare tante nuove amicizie e di incontrare nuove persone con cui confrontarmi e con le quali spero di poter svelare qualche mistero su me stesso.
    Basta credo di aver scritto abbastanza!
    Grazie a tutti per avermi ascoltato.


    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2. Gantz!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Anch'io amo il fantasy e il cinema :D, al teatro invece non ci sono mai andato se non con la scuola, quindi non saprei che opinione dargli :\
    Anch'io abbozzo idee di racconti ma non riesco mai a concentrarmi su uno in particolare, che bello :D xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gantz! @ 22/3/2016, 13:52) 
    Benvenuto! Anch'io amo il fantasy e il cinema :D, al teatro invece non ci sono mai andato se non con la scuola, quindi non saprei che opinione dargli :\
    Anch'io abbozzo idee di racconti ma non riesco mai a concentrarmi su uno in particolare, che bello :D xD

    Anche io ho un sacco di idee per nuove storie, il problema nasce quando le devi sviluppare queste idee!!!
    Mentre per il teatro ti consiglio di approfittarne se puoi! Io parlo per Milano, ma comunque molti teatri fanno diverse promozioni con biglietti a prezzi agevolati per invitare la gente a conoscere questo mondo. Anche io l'ho conosciuto così e me ne sono innamorato!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    759
    Reputation
    +6
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuto Michele :) bella presentazione ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (black Ängel @ 22/3/2016, 15:33) 
    Benvenuto Michele :) bella presentazione ^_^

    Grazie! :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Benvenuto Michele ^_^

    Ascoltare e farci ascoltare è il nostro hobby preferito :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EricNorth @ 22/3/2016, 22:06) 
    Benvenuto Michele ^_^

    Ascoltare e farci ascoltare è il nostro hobby preferito :P

    Grazie!
    Sono ancora più nella fase dell'ascoltare, ma spero in futuro di aver qualcosa di importante da dire (e che ci sia qualcuno disposto ad ascoltare ;) )
    Anche tu segui il cinema o il teatro?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Una volta sono stato al balletto, il lago dei cigni! Il mio pensiero a riguardo si potrebbe riassumere in: ...

    Al cinema invece ci vado ogni volta che riesco a convincere la mia zavorra... le cose che piacciono a me non piacciono a lui e viceversa e quindi diventa difficile godersi il film :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh anche un bel filmetto a casa, al calduccio, stesi sul divano ha il suo perché! ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    759
    Reputation
    +6
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mic22 @ 22/3/2016, 23:04) 
    Beh anche un bel filmetto a casa, al calduccio, stesi sul divano ha il suo perché! ;)

    Concordo, divano, pop corn copertina e un bell'amico (o il proprio ragazzo) a fianco sono spesso molto più rilassanti e piacevoli (almeno x me che il multisala più vicino è a 20 minuti XD) *_*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Avete qualche consiglio per un bel filmetto (non troppo impegnativo) per una serata intima. Ogni volta che lo scelgo io va a finire che tutti gli altri se la dormo alla grande (con annesse russatine e bava che cala dalla bocca) e io l'unico sopravvissuto! :lol: :lol: :lol:
    [Vanno bene un po' tutti i generi!!!]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    759
    Reputation
    +6
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non saprei... Io amo gli horror XD sono quelli secondo me che creano più 'atmosfera', sai...con la scusa che si ha paura, ci si avvicina, ci si abbraccia...

    Poi dipende dai gusti, il mio ex di Milano la prima sera aveva messo su un film dei pokemon -_- XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Diciamo che con i film horror ho un rapporto di amore e odio. Da un film di questo genere mi aspetto sempre che riesca a spaventarmi, cosa difficilissima! Così mi ritrovo spesso a doverli guardare da solo al buio e durante un temporale perché riescano a suggestionarmi almeno un po'. Adesso punto su horror/thriller con una forte componente psicologica e con storie ben strutturate!
    Comunque la tecnica del film horror l'ho usata anch'io! ;) ;) ;)
    Ahahah un film dei Pokèmon! Beh bisogna premiare l'originalità!!! ;)
     
    .
  14. Kurokocchi•94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^__^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    386
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurokocchi•94 @ 24/3/2016, 08:59) 
    Benvenuto ^__^

    Grazie! :lol:
     
    .
15 replies since 22/3/2016, 13:34   258 views
  Share  
.