L'Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harlequin_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================


    L'amico



    "Okay Mimmo, entriamo!" disse l'amico di Mimmo. Jack, era l'unico amico gay di Mimmo. Jack era un ragazzo bellissimo di 19 anni con dei capelli corti ai lati e con un ciuffo lungo tutti color biondo cenere. Degli splendidi occhi color caramello ed un fisico non scolpito ma molto ben bilanciato grazie agli anni di palestra e calcio che aveva svolto, non era ne glabro ne un orso, aveva i peli giusti nei punti giusti. Alto 1.82m e con un peso di 70kg, sicuramente tutto per i muscoli visto che era molto magro, faceva eccitare qualsiasi ragazzo o ragazza lo guardasse. Ovviamente non era vergine ma si era fatto decine di ragazze e ancor di più ragazzi, lui ovviamente un 100% attivo. Mimmo invece era un ragazzo esile quasi glabro di appena 18 anni alto 1.75m e 52kg di peso. Aveva dei capelli poco lunghi spettinati castani chiari e dei bellissimi occhi verdi chiaro. Non era mai stato fidanzato, non perché nessuno lo volesse ma più che altro per la sua timidezza. Non aveva mai baciato una ragazza ma solo un ragazzo, Jack, ed era ancora vergine.

    Jack e Mimmo erano appena entrati nella discoteca...
    "Mimmo ascoltami!" disse Jack prendendo Mimmo per il polso "Oggi voglio che fai sesso con qualcuno non puoi aver diciottanni ed essere ancora un verginello okay?".
    "Non sono il tipo che fa del sesso occasionale Jack..." disse Mimmo diventando rosso in viso per l'imbarazzo.
    "Beh per questa volta lo sarai dai! Sei così carino, hai un visetto da appena quindicenne che farebbe eccitare chiunque qui dentro!" disse Jack dando un bacio sulla guancia dell'amico che si imbarazzò ulteriolmente.
    "E come faccio a sapere se un ragazzo è gay?" chiese confuso Mimmo.
    "Beh tu stagli vicino e se vedi che ti guarda molto, provaci! Ora vado a rimorchiare! Buonafortuna cucciolo!" disse quasi urlando Jack andandosene in mezzo alla folla di gente che ballava, subito dopo aver dato un altro bacio sulla guancia dell'amichetto.

    Mimmo cominciò ad avventurarsi nella folla e, tranne qualche ragazzo che lo guardò per molto o che gli sfiorò il perfetto sederino con le mani, lui non ebbe un contatto ravvicinato con nessuno.

    Andò al mini-bar della discoteca e prese semplicemente un bicchiere d'acqua, non gli piaceva bere alcolici.
    All'improvviso si sentì stringere dal dietro.
    "Come sta andando?" Mimmo era confuso perché non conosceva quella voce.
    "Tutto normale come al solito..." disse semplicemente il ragazzino.
    "Che ne dici di andare a casa mia solo io e te?" chiese il ragazzo mordendo l'orecchio di Mimmo.
    "Intendi che tu vuoi..." Mimmo non riuscì nemmeno a finire di parlare che il ragazzo disse subito di "si".

    Il ragazzo prese per mano Mimmo ed insieme uscirono dalla discoteca.

    Mimmo osservò il ragazzo, era carino. Capelli neri corti, occhi neri e fisico palestrato ma non troppo. Più alto di lui e sicuramente verso i 20 anni.

    Dopo soli 10 minuti arrivarono nella casa del ragazzo.

    "Come si comincia?" chiese Mimmo, questa domanda non poté che far ridere il ragazzo.
    "Sei un verginello neh?" chiese il ragazzo a Mimmo che non poté non diventare rosso in viso.
    Il ragazzo prese per mano Mimmo e lo portò in camera da letto, chiuse la luce e gli disse di aspettare qualche secondo steso sul letto.E così Mimmo fece aspettando il ragazzo. Mentre lo aspettava sentì la porta di casa aprirsi e poi chiudersi e dei passi avvicinarsi alla stanza dov'era Mimmo. Il cuore gli batteva a mille finché non sentì della mani appoggiarglisi sulle gambe coperte dai jeans.

    Sentì le mani del ragazzo avanzare sulle sue gambe fino ad arrivare a togliergli i pantaloni. Poteva sentire il ragazzo ma per via della luce spenta non poteva vederlo.

    All'improvviso Mimmo si sentì sbattere sul letto ed accarezzare il viso. Riuscì a vedere gli occhi del ragazzo ma questi non erano più neri ma molto più chiari. Presto Mimmo sentì le labbra del ragazzo poggiarsi alle sue ed una scarica che mai aveva provato prima d'ora gli attraversò tutto il corpo. le lingue dei due ragazzi si unirono facendo eccitare entrambi man mano e Mimmo poteva ben sentire l'eccitazione del compagno che premeva sul suo ventre. Mimmo preso dall'eccitazione tolse i pantalini al ragazzo che intanto si tolse la maglietta.

    Mimmo passò le sue dita sugli addominali del ragazzo fino ad arrivare al ventre, e poialle mutande. Cominciò a palpare il membro che ne era intrappolato dentro. Il ragazzo era ben messo per Mimmo che cominciò a pensare a quanto potesse essere lungo. 16, 17, 18 centimetri non riusciva a capir quanto. Il ragazzo ad un tratto sfilò la maglietta di Mimmo e poi sfilò le mutande di entrambi. Mimmo aveva un pene di appena 15cm ma tanto era un ragazzo 100% passivo quindi non gli importava più di molto. Mimmo cominciò a palpare il pene del ragazzo che cominciò ad ansimare non appen il ragazzino gli ci appoggiò la bocca. Seppur non aveva mai fatto un pompino, Mimmo sembrava gustarsi al massimo il membro del compagno. Mimmo riconobbe che il pene del ragazzo era sia lungo sia grosso e molto caldo. Rilasciava molto presperma che Mimmo bevve con piacere, gli gustava molto (lol xD). Il ragazzo fece staccare Mimmo dal suo membro e fece stendere il ragazzino sul letto. I due cominciarono a pomiciare sempre più appassionatamente e poco a poco il ragazzo, con l'uso solo della saliva, comincio a far pressione sul buchetto vergine del ragazzo. Non riuscendo ad entrare cominciò a leccargli il buchetto finché questo non fu molto lubrificato e rilassato, Mimmo non aveva mai goduto così prima d'ora. Con un po di sforzi, il ragazzo riuscì a far entrare la cappella nel sedere del ragazzino che trattenne a malapena un urlo. Dopo aver aspettato che Mimmo si abituasse ad avere il membro dentro, il ragazzo spinse il suo pene fino in fondo e lentamente cominciò a far godere il ragazzino che stava provando sempre meno dolore. Dopo cinque minuti il rapporto si fece subito più intenso e il ragazzo adesso dava colpi sempre più forti nel sedere di Mimmo che godeva ansimando come mai aveva fatto prima d'ora. Mimmo era steso con la schiena sul letto e le gambe sulle spalle del ragazzo che lo aveva appena sverginato e che stava ansimando godendo come non mai. "Lo sapevo! Anche il tuo culo e fantastico come te cazzo!" disse il ragazzo ansimando... Ma Mimmo conosceva quella voce!

    Continuarono per mezz'ora finché Mimmo venne senza nemmeno toccarsi ansimado ad alta voce e il ragazzo ansimò con colpi più forti venendo nel sedere del ragazzino.

    I due stettero fermi per qualche secondo stesi vicini, sudati ed abbracciati.

    Per farsi le idee chiare, Mimmo accese la luce con un bottone che era vicino al letto e quasi gli venne un colpo quando vide chi era il ragazzo che gli aveva preso la verginità...

    "Ciao cucciolo" disse il ragazzo.
    "Jack! Ma..." disse solo confuso Mimmo.
    "Era da tanto tempo che volevo farlo con te, mi piaci da tantissimo tempo" disse Jack stampando un bacio sulle labbra di Mimmo.
    "Quindi!?!?" urlò quasi il ragazzino.
    "Quindi stiamo insieme se vuoi" disse Jack ricevendo un si immediato da Mimmo che gli saltò addosso.
    "Ah comunque il ragazzo di prima era un mio amico ci siam messi d'accordo ahah e poi tranquillo se non ho usato il preservativo tanto l'altro ieri siamo andati a fare il test e siamo entrambi sani non rischiam nulla... Son stato bravo?" chiese Jack.
    "Tantissimo!" rispose Mimmo.
    "Bene!" esclamò Jack alzandosi dal letto "Ah Mimmo, forse è meglio se vai in bagno, qualcosa di mio sta uscendo da te sporcando il letto" disse finendo con una risata che fece ridere anche Mimmo.




    ------------------------------------
    Awwww che bello è il mio primo racconto erotico di due gay spero vada okay, scusate se ci sono errori grammaticali xD l'ho fatto in 10 minuti con il cellulare ahah ero in giro ma avevo l'ispirazione ahahah.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il tipo di trama che hai scelto mi piace.

    Se posso fare un appunto (ma il fatto che eri col cellulare e di fretta credo sia già una spiegazione) è andato un po' troppo veloce, saltando alcuni passi importanti: i due si erano baciati in che occasione? E' vero che un bacio non presuppone che debbano fare sesso, però sono entrambi belli, amici, uno dei due fa sesso a manca e dritta, potrebbe essere una "falla".
    Poi un ragazzo approccia Mimmo al bancone e lui, di carattere abbastanza introverso e timido, accetta senza manco sapere questo come si chiama?

    Non le prendere come sermoni, sia chiaro, il racconto è bello ed è anche il primo. Te lo dico solo perchè leggevo che ti piace scrivere e, visto che sono uno che legge molto (in passato, in realtà, perchè adesso ahimè non ne ho il tempo :/ ) alcuni meccanismi di analisi mi vengono automatici.. Ma non smettere di scrivere, anzi, aspettiamo altro ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    bellissimo racconto Harlequin (e complimenti anche per l'user che ti sei scelto)

    perdonami c'è una frase che suona sinistra....

    "Oggi voglio che fai sesso con qualcuno non puoi aver diciottanni ed essere ancora un verginello okay?".
    "Non sono il tipo che fa del sesso occasionale Jack..." disse Mimmo diventando rosso in viso per l'imbarazzo.
    "Beh per questa volta lo sarai dai! Sei così carino, hai un visetto da appena quindicenne"

    dunque la vita del gay è così disperata che (in una tragica rincorsa alla paura tutta femminile di invecchiare)
    per fare un complimento a un diciottenne gli si dice che sembra ancora un ... giovane quindicenne?????
     
    .
  4. Harlequin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh ho scritto come pareva a me del tipo a me piace sembrare sempre più piccolo della mia età ho pensato a modo mio poi è soggettivo xD ovvio grazie ad entrambi cmq :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    952
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    non c'è dubbio :D
     
    .
  6. Harlequin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah :D
     
    .
5 replies since 30/10/2015, 17:12   3439 views
  Share  
.