ImFederico

Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,942
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome:Federico
    Età:14
    Provenienza:Prato
    Segno Zodiacale:Bilancia
    Altezza:160 cm
    Peso:55 kg
    Orientamento Sessuale:gay
    Occupazione:studente,prima superiore
    Pregi:intelligente,divertente,alcuni dicono che sono di buona compagnia,so parlare bene.
    Difetti:sarcastico,un po' arrogante,alcuni dicono che non sono di buona compagnia(altri sì).
    Hobby:Leggere(adoro Harry Potter,Lo hobbit,Percy Jackson ),scrivere,materie scientifiche,psicologiche,linguistiche,umanistiche(un po' tutte insomma),suonare il pianoforte,serie tv(Scrubs,Big Bang Theory,Flash,Doctor Who,Nikita).
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):
    Ciao a tutti.
    Come avrete già letto mi chiamo Federico e ho 14 anni.
    Ho mille interessi e molte materie le studio da autodidatta visto che faccio un istituto tecnico e materie come psicologia,psiicopatologia,linguistica e altre non si fanno.
    So suonare il paino abbastanza bene perchè presi delle lezioni e sono migliorato molto anche alle medie perchè chiedevo alle prof di darmi esecizi in più per migliorare la mia tecnica e perchè per passione personale ho imparato pezzi anche difficilotti.
    Perhcè mi sono iscritto?
    Perchè non ho ancora fatto coming out e ho bisogno di qualcuno con cui parlare senza preoccuparmi di rivelare per sbaglio questa parte di me.
    In realtà una persona che sa che sono gay c'è:una mia amica che però lo ha scoperto un po' per scherzo,un po' per sbaglio,per via di tutta una storia ma con lei non ne parlo molto.
    Delle persone famose che considero bellissime sono:Brent Corrigan,David Tennent,Ezra Miller,Matthew Gray Gubler,Matt Smith e Zach Braff.
    Spero di trovarmi bene qui.


    ========================================================
    NON RIMUOVERE ASSOLUTAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE!!!

    Hai letto il regolamento? Lo trovi QUI

    Per muovere i primi passi:
    - Visita e posta in iGroup per rimanere in contatto con gli utenti più vicini.
    - Aggiungi uno dei tesserini del nostro forum nella tua firma. Prendili da QUI
    - Ti farebbe piacere instaurare un rapporto più interpersonale con gli altri utenti? Perchè non crei un tuo Profilo Personale QUI?
    ========================================================
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    VERY MA VERY IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,728
    Reputation
    +1
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuto, Federico ;)

    Prima di iniziare a gironzolare nel forum, ti prego di leggere il nostro Regolamento (linkato alla fine della tua presentazione), soprattutto negli articoli riguardanti gli utenti minorenni ;)

    CHIUDO ;)
     
    .
2 replies since 21/9/2015, 22:58   272 views
  Share  
.