Il treno dei desideri (Parte 2)

Un viaggio emozionante e molto eccitante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================
    Commentate se volete che continui la serie de "Il treno dei desideri".

    Quando eravamo completamente nudi, si sentii bussare:”Ehy, quanto ci metti a stare in bagno?” Era un uomo che voleva venire in bagno. Non potevamo farlo entrare e tanto meno uscire in due. Lo ignorammo con il cuore in gola ed un'eccitazione che ci faceva sembrare degli animali. Mattia mi sussurrò:”Sei meravigliosamente eccitante!” Io sentivo le nostre carni stringersi a vicenda e scambiarsi il sudore che usciva dall'eccitazione. Mi mise a sedere sul cesso del bagno e mi prese il pisello stringendo delicatamente. Cominciò a stuzzicare il glande con il pollice e, mentre lui continuava, gemevo dalla goduria. Il mio uccello si allungava sempre di più e, quando arrivò al culmine dei 19cm sentii che Mattia lo strinse più forte cominciò a masturbarmi. Era delicato, faceva movimenti molto fluidi e lenti, per far godere con più sentimento. Da bravo twink decise di aiutarsi con la bocca e di leccare la punta del mio pene con la punta della sua lingua. Io gemevo e sentivo un fuoco che si accendeva e si alimentava sempre di più. Quando fu annunciata la stazione alla quale dovevo scendere, mi alzai di scatto d'impulso. Lo ficcai a Mattia fino alla gola e, in quel preciso momento, venni con sei getti di liquido seminale. Mattia non riuscì a contenere tutto quel liquido, era troppo anche per lui. Mi rivestii di fretta e ci siamo dati l'ultimo bacio. Mentre stavo aprendo la porta del bagno, Mattia disse:”Per essere la prima volta, sono stato soddisfacente?””Si, eccome! Non mi sono mai eccitato così tanto!” Gli detti il mio numero di telefono e scappai via. Il signore che prima aveva fretta non c'era più enon ci vedeva nessuno. Uscii senza problemi e andai da mia nonna con un volto così contento e soddisfatto che molti passanti che mi guardavano, mi prendevano per svitato.
     
    .
  2. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aspettare delle risposte prima di decidere se portare avanti il racconto
     
    .
  3. Harry98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti prego continua che mi piace troppo!
    Magari il prossimo allungalou un po' d'altronde più lungo è meglio no? ;)
     
    .
  4. Hakushin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, continuerò con un seguito più lungo e più emozionante. Entro il 20/07/15 lo pubblicherò.
     
    .
3 replies since 10/7/2015, 18:23   1488 views
  Share  
.