La storia di Max e Iago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yellowcard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Lo scorso settembre, anziché studiare per gli esami come avrei dovuto fare, e come dovrei fare attualmente :D , ho iniato a guardare Fisica o Chimica - non l'avessi mai fatto - e praticamente non me ne sono staccato per un pezzo. Ma nel frattempo, girovagando su Youtube, mi sono imbattuto in un'altra serie, o per meglio dire un frammento di serie.
    Si tratta della storia di Max e Iago, dalla serie catalana "El cor de la ciutat". Ora, premesso che questa serie è lunghissima, una di quelle cose che vanno avanti secoli tipo Beautiful, la storia segue tranquillamente un filone che non ha particolarmente bisogno degli altri per essere compreso.
    Peraltro l'attore che fa Iago è nientepopodimeno che lo strafigo Marc Clotet, che interpreta Vicente Vaquero in Fisica o Chimica.
    Tutto questo mi ha spinto ad appassionarmi alla storia e quindi a guardarmi tutte le puntate su Youtube.
    Qua c'è il link della prima puntata.

    Il tutto è in lingua catalana, non difficile da comprendere (soprattutto dopo che ci si è fatti un po' l'orecchio) ed estremamente affascinante, tra l'altro, a mio modo di vedere.
    In ogni caso ci sono degli utilissimi sottotitoli in inglese.

    L'ho trovata molto ben fatta e piacevole da seguire. Qualcuno di voi l'ha vista? Che ne pensate?
     
    .
0 replies since 6/2/2015, 23:53   43 views
  Share  
.