PRETTY LITTLE LIARS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikc97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che sono appena arrivato e tra le varie discussioni non c'è vi chiedo.....lo avete mai visto?
    Per chi non lo conoscesse vedete qui cercate su internet la trama.
    E' stupendo molto realistico e misterioso, certe volte perdo un sacco di tempo per scoprire il perché di ciò che succede e sopratutto per scoprire chi è A.
    E' inoltre curato nei minimi dettagli, mi fa morire sta serie, se non l'avete vista vedetela!!!! :D :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Disaster

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho visto un paio di episodi e l'ho abbandonato.
    4 ragazze che vengono tartassate di messaggi da un misterioso ''A'' che conosce tutti i loro segreti...Mhh,mi ricorda molto ''Gossip girl'' e,sinceramente,le Serie-copia,dove si prendono vari spunti da vari telefilm e si incolla il tutto come meglio si può, non mi piacciono per niente.
    Poi, i gusti sono gusti ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io ho visto solo la prima serie, perchè c'era HMCombs (mitica Piper Halliwell)!!! Poi ho perso un po' interesse. Non è adatta a me, però molto carina :)
     
    .
  4. Pretty_Little_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo telefilm! Non è la classica storia alla Gossip Girl dove ci sono un gruppo di ragazzi che si mandano messaggini e fanno shopping. Trovo che sia una storia che ti prende tantissimo. Minacce, sabotaggi, omicidi, rapimenti. Non è la solita serie, merita tantissimo.
     
    .
3 replies since 29/1/2015, 20:20   34 views
  Share  
.