Psychotic.- Hello everyone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Disaster

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Nome: Nameless
    Età:18
    Provenienza: Hell-ville
    Segno Zodiacale: Ariete
    Altezza: 159 Cm
    Peso: 49 Kg
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Studente
    Pregi: Oddio, un buon ascoltatore (?)
    Difetti: timido,lunatico,permaloso,insicuro,geloso,pigro.
    Hobby:Leggere,scrivere,disegnare,videogames

    Odio le presentazioni libere,non so mai da dove iniziare.
    Rimango ore a scrivere,cancellare poi riscrivere e,constatata la qualità del contenuto,cancellare nuovamente.
    Suppongo non sia adatto a parlare ai grandi pubblici (LOL)
    Ritornando al discorso ''Presentazione'',Che dire...Sono un ragazzo abbastanza introverso e non mi piace parlare di me,di quello che provo o sento. Mi piace passare inosservato, anche se il mio abbigliamento e la mia acconciatura dicono il contrario...
    Amo l'arte in ogni sua forma,passione che avevo già da piccolino e che, dopo le medie, mi ha portato a scegliere un Liceo artistico come scuola superiore. Studio grafica pubblicitaria.
    Mi piace andare nei boschi la notte.
    ...

    Non so più che scrivere,mi scuso se sono andato un po a random e se sembro un robottino.

    Saluti c:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Psychotic,

    Benvenuto nel forum. La presentazione è un po' scarna ma, da quello che dici, immagino non vedremo di più, chiedendoti di riempire un testo libero; spero riusciremo a conoscerti un po' meglio nel corso del tempo, attraverso la tua partecipazione - spero attiva ;) - alle nostre discussioni :)) Chiudo.
     
    .
1 replies since 25/1/2015, 01:19   92 views
  Share  
.