Milarepa97

ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milarepa97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Mattia
    Età: 17
    Provenienza: A Maggica (Roma :P)
    Segno Zodiacale: Vergine
    Altezza: 187 cm
    Peso: 66.6 Kg (si, tolta la virgola è il numero del diavolo è.é)
    Orientamento Sessuale: omosex
    Occupazione: studente
    Pregi: ho fiducia nella gente. (forse dovrei inserirlo anche nei difetti..) ahha
    Difetti: impaziente, un pochino influenzabile ahah
    Hobby: yoga
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):
    Salve a tutti, mi chiamo Mattia eeee si, sono un socio del club u,u attualmente sto passando un momento difficile nella mia vita, a causa del mio orientamento sessuale e della pesante omofobia che c'è in famiglia.. (per il momento non l'ho detto ancora a nessuno di loro.).. ne ho parlato giusto il giorno scorso col mio (presunto e unico) migliore amico.. e di tutta risposta mi ha offeso, umiliato e trattato come uno straccio.. (che amico che avevo eh? anni della mia vita buttati con un cretino come lui)... dovrei essere grato di aver perso un tipo del genere ma ciò non toglie che io stia ancora male per questo.. ci tenevo davvero tanto.. ma dico io?! se uno è un tuo vero amico dovrebbe apprezzarti per quel che sei, no?.. (poi mi piaceva pure (innamorarsi del migliore amico: un classico, lo so ahah) ma non gliel'ho mai rivelato)..
    ah, a scuola studio prevalentemente biologia, ma trovo che il ritmo di questo istituto (e anche degli altri) sia troppo lento.. infatti ogni tanto, ad insaputa dei miei (che sarebbero altamente contrari), salto scuola per andare a seguire qualche corso universitario di biologia molecolare, così, giusto per portarmi un po avanti col programma :D
    non sono mai stato fidanzato, ma non ho fretta... ho fiducia e penso che prima o poi troverò il ragazzo giusto per me ^^
    uhmmm che dire... di fisico sono magro, alto e con un pochino di muscoli.. ho gli occhi castani (precisamente il dx è castano e il sx è verde scuro, ma al chiuso con poca luce non si vede e portando sempre gli occhiali da sole quando esco non si nota nemmeno :P.. altrimenti si xD è che me ne vergogno >.<)
    mi sento un po solo ultimamente e se qualcuno in chat volesse scrivermi, per parlare un po del più e del meno, mi farebbe estremamente piacere (magari poi in un secondo tempo pure con delle fotuzze :*)
    Bacioniii!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    727
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Wow! :D Occhi bellissimi allora ;) Benvenuto nel forum
     
    .
  3. whiteangelbeautiful
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei un aski allora.... togliti gli occhiali e fai vedere i tuoi occhi favolosi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    ADMIN
    Posts
    588
    Reputation
    +7
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Benvenuto ;)
    Comunque sei altissimo, 187 cm!!!!! XD
     
    .
  5. Marcoo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belli gli occhi di due colori diversi ma comunque simili, mi hanno sempre attratto haha :D non vergognartene!
     
    .
  6. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tua storia mi ha ricordato tantissimo la mia, Mattia. Sappi che hai tutto il mio sostegno e, se vuoi parlare con qualcuno, anche se non ci conosciamo, io ci sono. :)
     
    .
  7. T0ny1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo che fai Yoga, anche io. *_* Benveuto! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    STATE BONI! :lol: ragazzi mi dispiace, ma non potete commentare sotto la presentazione dei singoli profili. visto che sono clemente, non vi prendo a sculacciate! :D

    Ad ogni modo, caro Mattia il forum ti da un caloroso benvenuto! :)
    Ti invito a prendere visione del nostro regolamento, partecipare in modo attivo alle discussioni o semplicemente alla chat in homepage, ed infine inserire nella tua firma uno dei tanti tesserini a disposizione nell'area dedicata. Per qualsiasi problema contatta gli admin tramite MP! Ciao :P
     
    .
7 replies since 8/12/2014, 14:40   159 views
  Share  
.