Il piacere vince sulle paure

Storia vera , vissuta poche ore fa .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpongiBoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Premetto che con Giammi ( soprannome reale) non fu l'unica volta che ci vedevamo, era già successo una volta, in pratica potevo ritenerlo il mio "scopa amico".
    Lui , capelli rasati grandi occhi castani ,alto circa 1.77 , due braccia muscolose decorate da tatuaggi floreali e un viso da vero STRONZO.Io invece, sono con i capelli ricci castani , occhi neri , alto 1.70 circa e non sono proprio il tipico ragazzo duro, sono un tipo più "calmo" , ovviamente dipende dall'occasione !
    Io e Giammi ci conoscemmo una serata di fine agosto in discoteca, ci scambiammo i numeri di cellulare e ci ripromettemmo di rivederci, non mancò molto e pochi giorni dopo ci organizzammo per passare un pomeriggio in bella compagnia . Dopo quella volta non ci vedemmo più ma ci tenevamo in contatto tramite Whatsapp .
    Arriva Novembre e con esso un messaggio da parte sua che mi diceva che gli andava di vederemi, risposi subito e ci organizzammo per il giorno seguente.
    Arrivò la mattina io andai a studiare e finii per le 13:30 circa tornai a casa e mi preparai di gran fretta perchè alle 15:00 dovevo essere al punto dell'appuntamento. Arrivato al punto lo trovai che già mi aspettava ci salutammo con un semplice bacio sulla guancia e ci incamminammo per casa della sua amica , che gentimelmente le ha prestato , dopo una breve camminata arriviamo a casa saliamo e ci accomodiamo ci dirigiamo diretti alla camera da letto leviamo le scarpe e ci draiamo, lui disteso per lungo e io con la testa sul suo petto, in quel momento mi sentivo al sicuro , mi faceva sentire al sicuro tra le sue braccia muscolose , mi accarezzava i capelli e mi dava piccoli bacini nella fronte, parlavamo del più e del meno ,di come ci andava la vita, di cinema e di libri cosi gli chiesi se aveva mai letto 50 sfumature di grigio e mi risponde di si, a questa risposta mi venne un'idea , perchè non fare ciò che Cristian Grey fa con ad Ana o almeno provare qualcosa?
    Lo guardo e gli dico di girarsi a pancia sotto e di chiudere gli occhi , scendo dal letto ed esco dal mio zaino una sciarpa , mi metto a cavalciani su di lui e gli bendo gli occhi lo faccio girare e gli tolgo la maglietta , le mani sorpa la testa anche loro legate dalla sciarpa, che per fortuna era abbastanza lunga, iniziai a baciarlo , dalle labbra al collo , al petto, fermandomi sui capezzoli per morderli e leccarli, scendendo verso l’elastico delle mutande per poi risalire verso le sue labbra , spostandomi sulle sue baccia che iniziai a mordere e a leccare . Gli levo i pantaloni e le mutante e rimane nudo con le braccia legare e gli occhi bendati, mi metto a cavalcioni su di lui e ripeto quello che fatto poco prima , scendendo sempre di più fino al suo inguine dove inizio a leccare , baciare e succhiare, inizio il mio pompino, lo sento contorcersi sotto le mie mani , il suo fiato è spezzato sta ansimando , dopo circa 10/15 minuti che andavo avanti così mi decido e gli e levo la benda per poterlo vedere negli occhi, sono socchiusi e si lecca ripetutamente le labbra con la lingua. Mi fermo e decide che ora è il suo momento per divertirsi…CON ME.
    Mi prende mi fa inginocchiare nul letto con le mani sotto le caviglie prende la sua magliettina impreganta del suo odore e mi benda gli occhi, tutto diventa buoio , posso solo sentire…mi posso affidare solo al mio udito. Lo sento dietro di me con il petto contro la mia schiena nuda e sudata, mi bacia il collo, le sue mani mi vanno ovunque, ad ogni suo tocco il mio corpo è colpito da brividi, si sposta d’avanti a me e sento il suo respiro sul mio collo scendo con piccoli baci lungo il mio petto fino ad arrivali li , dove lo prende in bocca e inizia a succhiare , provo a toccarlo ma la mia mano viene rimessa al suo posto sotto la caviglia, sono costretto a non potermi muovere, solo a subire, “DEVI STARE FERMO!” questo è quello che mi ha detto con tono autoritario e sexy.
    Continua a succhiare , leccare ovunque, il cazzo e il mio corpo sono nelle sue mani può fare quello che vuole con me,e io glielo permetto, Si sposta a leccare sotto le palle alla giuntura con il mio buchino , li sono MOLTO sensibile e ad ogni minimo tocco mi contocio, ma no posso muovermi sono costretto a stare fermo, si sposta e risale lungo il mio petto fermandosi sui capezzoli che morde e facendomi sobbalzare in un brivido.
    Si allontana e mi lascia in mezzo al letto,in ginocchio bendato e con l’ordine di non muovermi , io obbedisco , mi sto divertendo voglio sapere che cosa è capace di farmi provare. E’ tornato ,mi fa distendere a pancia sotto con le braccia sopra la testa , come avevo fatto io con lui , ma non ero legato era lui a tenermi le mani ben ferme sopra la testa, è a cavalcioni su di me , si piega per baciarmi le spalle scendendo con piccoli baci. All’improvviso sento che prende qualcosa di plastica che mi passa per la schiena lungo le gambe e il solco delle culo , me ne da un colpo leggero sulle spalle e li capisco cosa possa essere, lo fa più volte molto dolcemente senza farmi male , mi lascia le mani ma so che non devo muovermi devo restare in quel modo. Sento che scende verso il mio sedere mi allarga le gambe con le sue e mi immobilizza, sono bendato con le braccia sopra la testa e le gambe aperte e il mio sedere è a sua diposizione, può farne ciò che vuole … Il “frustino” si poggia sul mio sedere e da 2,3 colpi un po’ più forti ma sopportabili mi irrigidisco un po’ , lui se ne accorge e mi abbraccia e mi bacia sul collo scendendo piano piano lungo la schiena e arrivando al mio buchino dove si ferma e inizia un lavoretto di lingua , il mio corpo è in totale estasi e brividi percorrono tutto il mio corpo , e davvero bravo con la lingua.
    Mi gira mi leva la benda e finalmente posso guardarlo negli occhi , le mi gambe sono sopra le sue spalle e il suo cazzo strofina sul mio buco che ormai e più che bagnato.
    Un velo di paura si posa sul mio viso alla frase ”non ho preservativi” , il terrore di non usare un preservativo è troppa e quasi decido di rinunciare e che avremmo potuto fare anche altro, lui mi tranquillizza dicendomi che non c’è nessun problema se non voglio farlo mi capisce , tra baci e strofinate non riesco a resistere quindi prendo il suo viso tra le mie mani e gli dico che mi va, che se mi assicura che è pulito non ci sono problemi , mi guarda mi dice che sono un cretino e che non devo preoccuparmi di nulla.
    Mi convinco , prendo il lubrificante che avevo in borsa, lubrifico il mio buchino, è freddo, ne metto un po’ anche sul suo cazzo mi fa distendere a pancia sotto e lui dietro di me .
    Entra un po’ il dolore è assurdo , resisto per poco poi gli dico di uscire che non riesco, ogni volta è come se fosse la prima volta per me, esce mi fa rimanere a pancia sotto e mi dice di rilassarmi di lasciarmi andare , che sono troppo rigido e per questo che fa così male , cerco di rilassarmi il più possibile , lui è dietro di me che mi bacia molto dolcemente mi fa rilassare , scende lungo la schiena e mi bacia il buchino , cerco di sgombrare la mente di rilassarmi , di concentrarmi solo sul piacere e su quello che lui mi sta facendo .
    Piano piano il mio corpo si abbandono alle sue cure alle sue carezze..mi lascio andare, lui lo capisce e mi lubrifica di nuovo e cerca di entrare , questa volta è facile non sento molto dolore è sopportabile , quando è tutto dentro sta fermo per un po’ per farmi abituare alla sensazione , quando sono pronto e capisco che posso andare avanti sono io a fare i primi movimenti e lui mi segue , i suoi movimenti sono lenti ma decisi sento i brividi percorrermi lungo il corpo, inizio a ad avere delle piccole convulsioni di piacere.
    Ora sono pronto mi sono abituato ad averlo dentro e inizia ad avere colpi più decisi , mi tiene le mani intrecciare alle sue i suoi piccoli baci sul mio collo e sulle mi spalle, lo sento con tutto il suo peso su di me, i suoi colpi diventano sempre più forti e decisi, sono in estasi , cambiamo posizione e decide di bendarmi di nuovo sta volta sono straiato a pancia in su con le gambe sulle sue spalle , non vedo nulla le mie mani sono bloccate sul mio petto dalle sue , entra con un colpo deciso e io sussulto, ormai dolore non ne sento quasi più, è solo piacere , continua a scoparmi così per un bel po’ , mordo e lecco le sue braccia ,cambiamo molte volte posizione quando arrivo ad essere io sopra di lui il mio piacere arriva alle stelle , sono io a comandare anche se sono bendato , mi muovo velocemente e lui mi segue con movimenti circolatori , lo sento dentro , sento che si muove con me. Arrivo al culmine e mi getto sul letto appagato.
    Ora tocca a me a darmi da fare , mi levo la benda lo faccio sdraiare a pancia sotto con le braccia bloccate sopra la testa e lo bacio , lo bacio ovunque, seguo le forme dei muscoli delle sue braccia scendendo lungo la schiena , mi fermo lubrifico il mio cazzo e il suo buco , che allargo infilando prima un dito poi due, mi decido ad entrare molto lentamente lui si ferma, si irrigidisce e io mi fermo lo faccio abituare e poi inizio anch’io il mio lavoro , mi muovo all’inizio lentamente poi prendo più velocità stiamo così per 10 minuti poi si cambia posizione dove le sue gambe sono sopra le mie spalle , ci baciamo avidamente le nostre lingua si intrecciano in una lotta mentre i nostri movimenti sono veloci e decisi .
    Si ferma , esco da lui , e mi fa mettere in piedi accanto al letto , mi fa bendare nuovamente e mi porta le mani dietro la schiena così che non lo possa toccare, devo solo subire e godere. Si inginocchia davanti a me e inizia un pompino che mi porta in estasi , lui succhia , succhia sempre di più , la mia testa è piegata all’indietro , mi gira e mi fa appoggiare sul letto con i gomiti e così mi ritrovo a 90 con le gambe allargate lui li in mezzo , mi lecca il buco , ci infila la lingua e io ansiamo il mio fiato è strozzato , dopo un tempo che mi è sembrato interminabile si ferma e poggia la punta del suo cazzo sul mio buco ed entra con molta facilità con un colpo secco , rimando immobile , non riesco a muovermi , inizia a muoversi dentro di me sempre più veloce , io vado contro di lui e lui spinge , sono in estasi , mi sta facendo godere come non mai , prende il “frustino” e inizia a darmi dei piccoli colpi sul sedere e sulla schiena, mi scopa e mi da colpi di frustino.
    Esce da me mi fa coricare mi levo la benda e vedo i suoi occhi su di me , le sue spalle accanto al mio viso e sento il suo meraviglioso odore e si mette su di me mi bacia .
    Restando in questa posizione entro io stavolta dentro di lui, ci muoviamo insieme, sento il suo piacere che cresce e il suo ansimare, così lo prendo lo metto a 90 e continuo così , lo tengo per le spalle e do colpi decisi , lui ansima il mio nome e io continuo fino a quando non capisco che sto per arrivare.
    Scendiamo dal letto mi fa inginocchiare a terra e mi fa un pompino , mi bacia tutto , mi seggo sul letto lui in mezzo alle mie gambe ed esplodo nella sua bocca, lei beve tutto alla fine casco sul letto senza forze, ora tocca a lui venire…mi fa inginocchiare di nuovo a terra e così inizio il mio pompino a lui ,lui ansima e si masturba davanti la mia faccia finchè non esplode il suo piacere sopra di me , mi viene su tutto il corpo…stanchi e appagati ci sdraiamo sul letto per darci qualche bacio.

    Ora non so se la cosa avrà una continuazione …se ci sarà lo scriverò!
    18\11\14
    Se vi è piaciuto lasciate un commento qui sotto :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Continua bellissimo
     
    .
  3. SpongiBoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robyswich65 @ 21/11/2014, 13:07) 
    Continua bellissimo

    E' una storia vera non posso è finita
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Speriamo che la cosa continui allora!!! :D Bravo! Raccontato molto bene :)
     
    .
3 replies since 18/11/2014, 22:46   2042 views
  Share  
.