itguy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nome: Itguy
    Età:43
    Provenienza:
    Segno Zodiacale:
    Altezza:183
    Peso:80
    Orientamento Sessuale:bisex
    Occupazione:
    Pregi:
    Difetti:
    Hobby:
    Ciao a tutti. Sono sempre stato gay fin da ragazzo ma non ho mai avuto il coraggio di uscire allo scoperto e ne pago le conseguenze ancora oggi. Tornassi indietro farei scelte totalmente diverese. ma oggi forse è anche più semplice. Una volta ci voleva un coraggio che io non ho avuto, Così mi trovo imprigionato in una "falsa" eterosessualità
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Itguy,

    Benvenuto nel forum.. Il problema che evidenzi ce l'hanno in molti, purtroppo, e noi siamo qui proprio per poter permettere un confronto attivo in merito. Dicci, però, qualcosa di più sul tuo conto :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Come dicevo nel precedente messaggio ho sempre finto e ancora fingo di essere eterosessuale. Mi sono anche sposato. Ma le donne non mi piacciono, non mi eccitano. Gli uomini si ... da sempre e per sempre. Mi basta camminare per una strada del centro. Sono felice, guardo i ragazzi passare ... quasi li annuso!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Diamola per buona, ma sii attivo sul forum ;)

    CHIUDO
     
    .
3 replies since 9/10/2014, 10:18   110 views
  Share  
.