AdrinJr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiseSan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se già mi sono presentato ... In ogni caso ciao a tutti! Sono un ragazzo bisex (anche se ho qualche dubbio x'D) che tra i suoi dubbi e le sue certezze ha deciso di presentarsi qui tanto per fare nuove amicizie ^^.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ciao KiseSan, e benvenuto!
    Ti consiglio di raccontarci qualcosa di più riguardo te. Puoi seguire le linee guida del regolamento nella sezione "Presentazioni".
     
    .
  3. KiseSan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sìsì sorry >.< ma io non amo molto parlare di me così a primo impatto! Dx ... comunque...
    Mi chiamo Flavio e come già detto sono un ragazzo di 17 anni Bisex (o perlomeno lo credo io). Sono nato a Marzo e amo il mio segno zodiacale (Ariete u.u).

    Siccome mi sono stufato di seguire la "linea guida" del regolamento ora faccio di testa mia :333 Allora sono un ragazzo abbastanza amichevole che ama stare in compagnia (buona ovviamente u.u) mi piace un sacco la musica tant'è che ne ascolto molta di molti Paesi differenti, suono la tastiera e mi piace canticchiare ogni tanto.
    Lo sport non lo amo in generale, ma da quando ho iniziato a giocare a Tennis (quasi 2 anni) mi sono innamorato letteralmente per questo sport! xD
    Sono un tipo che guarda anche il futuro e già ora (nonostante mancano 2 annetti) ho le tre possibili scelte universitarie x3333.
    Sono mooooolto determinato, testardo e ribelle: se mi metto idee in mente le faccio punto e basta è.è !!!!
    Amo i dolci (a chi non piacciono !?) però cerco sempre di tenermi a bada da quando ho fatto un po' di dieta :P.

    Siccome non so che altro dire ... beh adesso spero di esser stato più soddisfacente >^<. Piacere di conoscervi tutti e buonagiornata! ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Direi che possiamo considerarla una valida presentazione :)

    Benvenuto a bordo :)

     
    .
3 replies since 22/6/2014, 15:49   113 views
  Share  
.