serie tv gay adolescenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonysailer
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    forse non è la sezione corretta in cui fare questo tipo di domanda ma volevo sapere se qualcuno di voi conosce delle serie tv o dei film che trattino dell amore tra gay adolescenti in italiano.Se ne conoscete qualcuna potreste dirmi il nome.
    Grazie in anticipo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    ciao :D

    beh io posso consigliarti fisica o chimica, mi è piaciuta tantissimo...tratta tutti i temi dell'adolescenza non solo l'omosessualità...è stata realizzata in spagna (7 stagioni ma solo 5 doppiate in italiano, le serie finali potresti seguirle in spagnolo o aspettare che arrivino in italia) inizia a vederle comunque da >>>qui<<<

    altra serie è queer as folk (5 stagioni), ma è diciamo più grezza...tratta di adulti, e nel mezzo c'è anche un ragazzo d liceo... (la serie quella americana però, ti metto l'immagine cosi capisci qual'è)

    MV5BNjgzMjc3MzY5N15BMl5BanBnXkFtZTcwNzM0OTcyMQ@@._V1_SX640_SY720_



    poi troverai un personaggio gay adolescente in ugly betty (la serie americana, 4 stagioni), ma di tanto in tanto, ci saranno dei momenti dedicati solo a lui...mentre troverai anche un altro adulto gay...comunque non sono entrambi protagonisti della serie

    altre serie teen in cui troverai scene gay è teen wolf (sono 3 stagioni)...

    tutte queste le puoi trovare facilmente in streaming

    poi c'è una mini webserie d ragazzi un po piu grandi realizzata a torino... G&T (pochi episodi di pochi minuti che troverai sul loro canale youtube)

    beh ne conosco altre ma cmq sono storie di contorno e con personaggi piu grandi...fossi in te inizierei con fisica o chimica...è un consiglio! :D buona visione!
     
    .
  3. WhatEverOnMy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi permetterei di consigliare anche Skins, serie inglese che tratta di adolescenti disfunzionali, in cui sono presenti diversi personaggi gay.

    Per quanto riguardi una serie più leggera ci sarebbe anche Desperate Housewives, in cui il figlio adolescente di una delle protagoniste è gay.
     
    .
  4. ti amo fra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io consiglierei Shameless Us. È una bella serie che parla di una famiglia mandata avanti dalla figlia maggiore, in quanto hanno un padre ubriocone e una madre che è scappata con una donna. La storia narra la vicenda dei fratelli, fra questi ce n'è uno che ha una storia gay con un altro personaggio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    "Fisica o Chimica" mi sta prendendo da PAZZIII!!!! ..A parte che ci sono dei ragazzi Q___ e dei boxer pienissimi xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    skins e DH sono altre serie che avrei consigliato anch'io!

    poi esistono anche altre serie, ma non hanno adolescenti:
    - Brothers and Sisters (nella dinastia di cui si narrano le vicende... vi è un figlio gay avvocato, facente parte della squadra del governatore della california e al tempo stesso suo cognato)

    - The New Normal (affronta la storia di una coppia gay benestante alle prese con la nascita del loro figlio, avuto tramite un utero in prestito)...serie molto carina, la consiglio

    - Nick and Tuck (parla di due chirurghi plastici) e Grey's Anatomy, pur non avendo personaggi fondamentali, presenta di tanto in tanto qualche storia

    Mentre arriveranno presto
    - Looking
    - Banana
    - Cucumber
    - Tofu
     
    .
  7. GreLor
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so perchè non lo ha ancora citato nessuno ma consiglio Glee: è stupendo, prende in una maniera impressionante; e tutte le stagioni sono doppiate in italiano, se poi ti piace la musica hai trovato la ciliegina sulla torta!
     
    .
  8. lorenzo2404
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra tutte quelle dette a me piacciono molto Grey's Anatomy, in cui c'è una storia tra 2 dottoresse (Callie e Arizona), Glee, e G&T (sono di parte essendo di Torino xD)

    Ti consiglio anche Looking, io la sto amando! Però è solo in inglese ma se vuoi posso consigliarti dove vederla sottotitolata
     
    .
  9. deathguardian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una che mi sta prendendo molto ultimamente (e i cui la tematica gay è trattata come la cosa normale che dovrebbe essere) è Teen Wolf.
     
    .
  10. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche in Game of Thrones ci sono delle scene omo :)
     
    .
  11. drowner
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ha citato WILL & GRACE sicuramente non è amore tra adolescenti ma il tema è accuratamente trattato con delicatezza, sarcasmo e ironia :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    995
    Reputation
    +22
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    A me piaceva Jack, così stupido ma così simpatico e divertente :lol:
     
    .
  13. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queer as folk US e' molto carina ma anche meno drama di quella UK, di cui però c'è solo una serie..
     
    .
  14. Fra_1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consigloo Shameless US, davvero una bella serei. Ho seguito anche Fisica o chimica e l'ho adorate, ma sicuramente quella trattata in Shameless è la storia di amore gay meglio trattata che io abbia mai visto. Al fianco di questa storia gay, vengono trattati anche diversi temi adolescenziali e non, come l'alcol, la drogae la vita di adolescenti. Il telefilm è ambientato in un quartiere povero di Chicago e narra appunto le vicende della famiglia Gallagher, in cui Fiona, la prima di sei fratelli, è costretta a mandare avanti la famiglia. I genitori, praticamente assenti dalle loro vite, non sono per niente affidabili. La serie, un misto fra comedy e drama, è di per sè abbastanza forte. Se volete vedere Shameless abbandonate moralismo e critiche. Sono 4 stagioni, presto ci sarà la quinta in America. Tutte e quattro doppiate in italiano. Vi consiglio di vedere almeno l'episodio pilota...
     
    .
  15. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    shameless...mai sentita, ma di che tratta?
    mi hai incuriosito
     
    .
15 replies since 3/1/2014, 16:42   3837 views
  Share  
.