Tagyoureit.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hallen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Hallen, ma nella realtà sono Giuseppe. Vengo dal Sud dell'Italia, in Campania nella provincia di Salerno. Ho 16 anni compiuti da poco, a Giugno e sono del segno zodiacale dei Gemelli. Sono alto circa 1.75 e peso poco più di 50 kg e non sono particolarmente muscoloso, se non per qualche addominale e pettorale poco scolpito. Attualmente studio, faccio il secondo anno del Liceo Classico. Sono bisex, ma fino adesso ho avuto pochissime esperienze con ragazze e di più con ragazzi. Per quanto riguarda i rapporti con gli altri ragazzi, per la maggior parte sono passivo. Mi ritengo una persona abbastanza seria, onesta, gentile e disponibile. Qualche difetto? Sono abbastanza isterico a volte, mi arrabbio per cose stupide se non mi vanno a genio, sono maniacale nell'ordine e nella pulizia generale e spesso tendo ad essere un po' egocentrico e se lo si può definire un difetto, fumo da circa 2 anni. I miei hobby sono la pallavolo, le abbuffate con amici e passare il tempo con il mio cane, Argo. Spero di trovarmi bene in questo forum e divertirmi nel passare del tempo a conoscere un po' questo mondo, di cui tutt'ora ignoro tanti aspetti.

    Ciao!
     
    .
0 replies since 15/7/2013, 00:46   74 views
  Share  
.