Red_Passion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red_Passion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Andrea
    Età: 25 (26 il prossimo 16 Settembre)
    Provenienza: Foggia (provincia)
    Segno Zodiacale: Vergine
    Altezza: 1,60
    Orientamento Sessuale: Transgender
    Occupazione: Momentaneamente disoccupato (mi piacerebbe però fare il commesso)
    Pregi: Li lascio decidere a voi
    Difetti: Impulsività
    Hobby: Musica, chat e ovviamente forum

    Non so se vi ricordate di me, il nick l' avevo già cambiato da tempo (ero nickdjandrea3) però dopo un po' di tempo passato lontano da voi mi pareva più che giusto farmi conoscere anche dai nuovi iscritti!
    Mi chiamo Andrea, ho 25 (per il momento) anni e sono del foggiano: ancora prima dell' adolescenza avevo il sospetto che qualcosa non andasse in me, dato che non riuscivo a sentirmi intrigato dai giochi dei miei simili: da qualche anno a questa parte, però, ne ho avuto una sempre maggiore certezza! Mi piacciono le donne, ma al contempo non riesco ad accettare il mio corpo proprio perchè per lo stesso motivo avrei voluto essere una di loro: con i miei familiari evito di parlarne (in particolar modo con mio padre, ancora convinto nel terzo millennio che l' omosessualità sia una malattia), spero invece che almeno voi mi capirete!
    Anche perchè non saprei trovare un termine che identifichi al 100% la mia condizione, dato che non poche volte ho preso in considerazione l' idea di un' intervento di riassegnazione...se non fosse, però, che una volta cambiato fuori non riuscirei poi a sentirmi attratto dagli uomini! Forse che dovevo nascere lesbica?
    In ogni caso spero che almeno voi mi siate amici e riuscite ad accettarmi per come sono davvero e non per come dovrei essere!
     
    .
0 replies since 17/5/2013, 17:34   106 views
  Share  
.