NuclearBlast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NuclearBlast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Luca Mazzola, ho 20 anni, sono nato il 15/02/1992 a Bologna, la città in cui vivo e che dire su di me? Ne avrei una valigia di cose da dire: da piccolo ero un bambino normale... La mia famiglia non era in stile mulino bianco hahah mio padre sempre assente e quando c'era era meglio che non ci fosse perché diciamo più attaccato alla bottiglia che a me e mia madre con le solite conseguenze dell' alzar forse troppo le mani nei miei confronti... Detto ciò fino all'età di 9 anni è stato un inferno in casa ma almeno a scuola andava tutto bene... Poi è nata mia sorella ed io, ormai quasi ragazzo a 12 anni, iniziai a prender un pò di posizione dato che lui non c'era quasi mai. Dopo la scuola mi recavo spesso in un negozio di un'amico ad aiutarlo un pò, non mi pagava ma almeno un lavoro lo imparavo no? Passano gli anni la scuola continua, delusioni d'amore e cosi via. Arriviamo nelle ultime fasi della mia vita, io ho sempre lavorato per aiutare mia madre fin dall'eta di 16 anni a portare sacchi di cemento e latte di vernice sui palazzi in costruzione e così via. Poi un giorno mio padre arrivò in casa, avevo 18 anni, e beh è li che è cambiata la mia vita. So che non e bello da dirsi ma diciamo che io e mio padre ce le siam dati entrambi di santa ragione. Conclusione? Siamo volati giù dalle scale di casa entrambi ma da quel giorno ha iniziato a rispettarmi ed ora ormai son 2 anni che va tutto stranamente bene. Lui non beve più da quel giorno e beh io faccio il possibile per aiutare in casa anche se al momento data crisi e molti pilippi perché qua a Bologna ciulano il lavoro, sono
    purtroppo disoccupato.
    Aggiungetemi su Facebook www.facebook.com/luca.mazzola1
    Vi aspetto sul mio Profilo vi voglio conoscere tutti Ciao :)
     
    .
0 replies since 5/3/2013, 23:14   64 views
  Share  
.