Unusual;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LoL wut?

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ehm, sì, rimando questa presentazione da qualcosa come 3 settimane perché, diciamocelo, sono uno scemo.
    Come forse qualcuno avrà notato bazzico qui in giro da un po', ma per me non è stato affatto facile decidere che era ora di ammettere quel che andava ammesso x'D
    Ma bando alle ciance, organizzo questa presentazione da così tanto tempo che verrà probabilmente fuori un discorso bello lunghetto (e immagino noioso per chi si troverà a leggerlo ma ... Oh well!).
    Cominciamo dai:

    Elen síla lúmenn' omentielvo.
    Una stella brilla sull'ora del nostro incontro.
    *Porta la mano al petto e si inchina*

    Mi chiamo Alessio, 18 anni fra meno di 20 giorni ed estremamente bizzarro essere.
    1.78mx60Kg di pura mediocrità, magro e non particolarmente un adone, anche se la palestra un po' aiuta; capelli castani e mossi poco oltre le spalle, occhi dello stesso colore, carnagione pallida … insomma, nulla di nuovo sotto il sole. In breve io direi nutella su panna x'D
    Ma chiudiamola qui con l'aspetto fisico, che mi viene il volta-stomaco a descrivermi -__-'' inoltre sbavo positivamente pensando alla cioccolata xQ___
    Sono un pampinello timidino che ci mette secoli a fidarsi di una persona ma che, quando lo fa, sa essere un buon amico ( o almeno spero). Purtroppo questo mi fa sembrare freddo e distaccato nei confronti di chi non mi conosce, specie perché la mia capacità di relazionarmi con gli altri è pericolosamente vicina allo zero ^////^ ( senza contare che, a dire di chi mi conosce, ho sempre un'espressione indifferente stampata in faccia … spero non sia vero! Anche perché cerco di sorridere spesso, ma a quanto pare non mi riesce molto bene -__-'').
    Mi piace moltissimo leggere e scrivere ed il mio genere preferito è (notizia immagino del tutto prevedibile) il Fantasy. Tolkien è il mio eroe e adoro qualsiasi cosa abbia scritto, come immagino si intuisca dall'apertura della presentazione. Il Silmarillion è in assoluto il libro che preferisco *__*
    Mi piacciono molto anche i manga, ma non è esattamente un'ossessione.
    Si dice che io sia abbastanza portato per la scrittura e non me la cavo affatto male con l'inglese. La matematica è la mia nemesi e non vedo l'ora di poter fuggire dal Liceo per abbandonarla >__>
    Eeeh …non so cos'altro potrebbe interessarvi, ma ho notato che sul modello di presentazione c'è scritto "segno zodiacale", quindi per chi non avesse voglia di fare il calcolo in base a quanto già detto, dico che sono Acquario, ma non vedo come questo possa essere rilevante x'D
    Per quanto riguarda la provenienza invece … diciamo "vicino Perugia", che tanto il paesino dove abito io ci vuole il Nobel alla geografia per conoscerlo :'D
    Occupazione: studente liceale.

    Non so che ne sarà di me dopo questa presentazione che già mi avrà fatto passare per noioso e logorroico, ma intanto l'ho fatta e mi sento molto meglio a dire il vero ^__^
    Beh, ci si becca in giro ;D

    … ah già, l' orientamento sessuale … non so, non so, io stesso faccio fatica a chiarirlo a me stesso … dopo aver letto la presentazione, voi che dite? ^w^
     
    .
0 replies since 28/1/2013, 17:44   67 views
  Share  
.