Jackson Brien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Reputation
    0
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 18 anni, sono di Roma. Non so perchè mi sto presentando qui, forse perchè o bisogno del sostegno di qualcuno perchè sinceramente sto attraversando un periodo di cacca. L'annoscorso ho conosciuto su internet un ragazzo, ci siamo parlati per un po' di mesi poi verso gennaio/febbraio abbiamo iniziato a provare un interesse reciproco. Lui abita in un altra città, quindi ci siamo visti a giungo la prima volta, e quest'estate, contando quella votla di giugno ci siamo visti solo tre volte. Lui è un ragazzo fantastico, è perfetto, è il ragazzo con cui vorrei passare la mia vita ed invecchiare insieme. Abbiamo un sacco di cose in comune, sia interessi che esperienze di vita, le quali non sono proprio le più belle. lui però ha un problema, ovvero non riesce ad affezionarsi completamente alle persone, può capitare da un momento ad un altro che lui non trovi più interesse nella gente. E questo purtroppo è capitato anche con me, questo settembre. Ci siamo lasciati, o meglio lui mi ha lasciato il 24 settembre, ma io ancora non riesco a passare questa cosa, non voglio passarla, voglio lottare per farlo di nuovo mio. Il bello poi è che mi ha lasciato lui ed è iniziato il finimondo, tutta la sfiga di questo mondo si è scaraventata su di me, come se non fosse abbastanza quella che avevo già. lui è stato il mio primo ragazzo, e lo stesso io per lui.
    Scusate il mega sfogo, ma avevo bisogno di parlarne, e non mi piace assillare i miei amici con questi problemi...
     
    .
0 replies since 4/11/2012, 20:44   47 views
  Share  
.