Ceremonials

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Giovanni
    Età: 16
    Provenienza: Sono nato vicino Napoli ma abito in Friuli da quasi 10 anni
    Segno Zodiacale: Gemelli
    Altezza: 1.74
    Peso: 68 kg
    Orientamento Sessuale: Gaio
    Occupazione: Studente
    Pregi: Beh... non saprei, chi mi conosce dice che sono simpatico quindi gli credo XD
    Difetti: Sono un po' geloso degli amici
    Hobby: Videogames, libri (alcuni tipi), musica (da ascoltare, non da suonare ), film

    Che dire, seguo questo forum da tutta l'estte e alla fine mi sono deciso a presentarmi, anche perché da quando la mia migliore amica mi ha piantato in asso senza motivo qualche settimana fa circa, mi sento un po' solo :cry:
    Ad ogni modo, sono una persona piuttosto paranoica, sebbene ami alla pazzia i racconti e i film di fantasmi, demoni o qualsiasi altra forma di paranormale.
    Sono anche molto sbadato devo ammettere, non passa giorno senza che cada, inciampi o sbatta da qualche parte (non é colpa mia, é la terra che ruota incorrettamente) e sono anche un po' sfigato, basti pensare che proprio oggi pomeriggio stavo scrivendo questo topic sul cellulare (ci ho messo tipo 20 minuti) e non mi faceva mandare la discussione...
    Amo alla follia Lady Gaga, Florence and the Machine (che forse andrò a vedere a novembre), Lana Del Rey e Dido (sebbene non mi sia ancora cimentato alla scoperta dell'intera discografia)
    Spero di trovarmi bene con voi :)
     
    .
0 replies since 19/9/2012, 19:59   85 views
  Share  
.