mr.confusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEW ENTRY GAY

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Ho 17 anni, ma per il momento preferirei non rivelare ne il mio nome, ne il luogo di provenienza. Prima di rivelare chi sono in realtà, vorrei conoscere a fondo le persone con cui spero di parlare in futuro. Nonostante ciò, voglio instaurare rapporti e, perchè no, stringere qualche amicizia ALL'INSEGNA DELLA SINCERITà.
    Come credo abbiate capito dal mio nickname, mi ritengo un ragazzo in uno stato di confusione.
    Penso che la parola "omosessuale" non mi appartenga... insomma, non mi sento gay, sarò forse bisessuale?
    Ad ogni modo, sono qui perchè... perchè... già, perchè sono qui? Non lo so nemmeno io con esattezza.

    Vorrei scambiare quattro chiacchere con gente che mi aiuti a chiarire le idee e che si è già trovata nei miei panni.
    Mi piace ascoltare musica, leggere (solo se trovo libri dalle trame interessanti, preferisco le storie d'avventura), guardare la tv..
    Pregi? In primis, la sincerità; poi, riservatezza, capacità di ascoltare gli altri, simpatia e.. boh xD
    Difetti? Chi non ne ha? SONO TROPPO TIMIDO E INTROVERSO (ma mi sciolgo se conosco a fondo la gente che mi circonda)!!! :95012662.png:

    A presto! :D
     
    .
0 replies since 18/8/2012, 22:37   52 views
  Share  
.