lightknight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightknight
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacere, sono light, non rivelo il mio nome di battesimo solo perché non lo amo molto, e preferisco questo XD. Ho 22 anni, oramai quasi 23, vivo in un paese di provincia, anche se in realtà trascorro le mie giornate all'università, quindi praticamente sono di Napoli... Non sono affatto bravo a scrivere e non amo parlare di me se non con le persone che ne sono realmente interessate; sono un ragazzo che ama ascoltare, credo molto nell'amicizia e spero di trovare qualche nuovo amico anche qui, magari qualcuno con il quale uscire o andare al cinema, non sono interessato ad amicizie puramente "computerizzate" dopo un po' perdo interesse se non ho un reale contatto.
    Non so... cos'altro potrei dire di me... sono della bilancia, ascendente vergine, non so cosa voglia dire, ma una volta mi fecero un quadro astrale o almeno così credo fosse chiamato, mi piace leggere, guidare la macchina XD, il cinema, assaggiare ogni tipo di cibo esistente, viaggiare... ah… adoro viaggiare, il concetto stesso del viaggio mi mette allegria, per me viaggiare vuol dire partire e lasciare tutto indietro, per un paio di giorni, una settimana, un mese, lascio tutto a casa e parto, anche senza una meta, mi godo il percorso, poco importa dove sono diretto.
    Ho molti difetti e qualche pregio, chi vorrà li potrà scoprire, basta contattarmi via mp, spero di trovare persone con cui istaurare rapporti veri.
    Ciao!
     
    .
0 replies since 12/8/2012, 12:21   81 views
  Share  
.